• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu-ray: bypassato anche il BD-Plus

X sevenday
Hai perfettamente ragione ti fanno pagare qualcosa(tanto)che poi non vale niente xchè con un programmino da 50€ ti aggirano la protezione...Incredibile,ma sono masochisti?
 
benegi ha detto:
Forse c'è qualche cosa di cui non siamo a conoscenza :confused:

Basta fare due conti:
se il bd+ è obbligatorio sui br, sony ci guadagna in quanto titolare dei diritti, giusto?
In questo caso l'affare non è produrre bd o spingerne il formato, ma vendere contratti per l'uso della protezione alle major, tutto qui... ;)
 
Sui BR è obbligatorio solo l'AACS mentre il BD+ è facoltativo.
Sugli HD DVD non era obbligatorio nulla ed erano pure region free. Discorsi già fatti...

Toshiba doveva decidersi ad uscire con dei masterizzatori HD DVD così tanta gente, visti i costi contenuti, poteva utilizzare degli HD DVD + AnyDVD HD per fare copie sprotette dei BR e Toshiba si divertiva alle spalle di Sony... :-D
 
Invece di spendere soldi in protezioni che poi vengono puntualmente eliminate farebbero meglio a vendere i bluray a 9,90€ sicuramente ci sarebbe un impennata di vendita, io sarei il primo a far iniziare l'impennata...
 
Si, figuriamoci....Inutile sperare...
Ancora si vedono in giro scandalosi prezzi di 17-18 euro per un dvd nuova uscita...:(
 
Pasottator ha detto:
Toshiba doveva decidersi ad uscire con dei masterizzatori HD DVD ....... poteva utilizzare degli HD DVD + AnyDVD HD per fare copie sprotette dei BR
poteva essere un'idea..... ma poi Toshiba sarebbe stata tacciata di concorrenza sleale :D :D

ciao :rolleyes:
 
Io continuo a non capire perchè hanno messo queste protezioni obbligatorie e non facoltative. SOlop er spennare più soldi a chi produce?
Poi mi giunge una bella domanda: Se io mi "giro" il mio film con la mia telecamera HD (Hitachi p.es.), poi mi "monto" il film sul mio PC e me lo masterizzo su di un BLU. Devo obbligatoriamente metterci AACS ????

Speriamo inoltre che almeno le major leggano questa bella notizia e ci risparino il BD !
Warner tra l'altro mi sembra che anche nei DVD che noleggio non abbia mai messo troppe protezioni assure.
 
Top