Blu-Ray BD-P1000 Samsung REGION FREE!!!!

AlbertoPN ha detto:
... e questo la dice lunga sul front end di questo cess ... ehmmm :p ... lettore Blu Ray .... :D

Non che non si sapesse in realtà .... ma così, piacevoli conferme ! ;)

Mandi

Alberto :cool:

La tua è solamente invidia per non essere fra le prime persone ad essersi accaparrate questo prodotto high end......:D
Comunque tranquillo che quando lo butto...ops vendo ti contatto in pm.....:cool:

Grazie Luigi. Sarebbe interessante sapere se c'é modo di dezonarlo anche per i Blue-Ray - attualmente questa é la sola cosa che mi farebbe propendere per il Samsung piuttosto che la PS3 (che ho comunque prenotato, con il telecomando).

A proposito di DVD ...

come funziona questo lettore con i normali DVD a 576p ?
possibilmente in component ?

Dovrei essere alla stretta finale tra questo e i Toshiba e visto che tutti e due non me li posso permettere a questo punto una caratteristica importante sarebbe anche com'è la visione dei normali DVD.

Mik

Mik ha detto:
come funziona questo lettore con i normali DVD a 576p ?
possibilmente in component ?

Dovrei essere alla stretta finale tra questo e i Toshiba e visto che tutti e due non me li posso permettere a questo punto una caratteristica importante sarebbe anche com'è la visione dei normali DVD.

Mik

Per i dvd SD credo sia meglio il Toshiba, anche se ancora non l'ho provato. Il Samsung con i dvd normali è mediocre, niente di che...

Locutus2k ha detto:
Per i dvd SD credo sia meglio il Toshiba, anche se ancora non l'ho provato. Il Samsung con i dvd normali è mediocre, niente di che...

Grazie 1000.
Già ero più orientato verso il Toshiba per come si vedono gli HD-DVD rispetto ai BD, se poi con DVD non è un gran che ....

In goni caso calcola che se vuoi antrare nel "meraviglioso mondo dell'alta definizione" prima o poi un player per entrambi i formati te lo dovrai prendere. Alcuni titoli saranno infatti disponibili solo ed esclusivamente in blu-ray (tutti i Sony Columbia ad esempio).
Ciao,

Luigi

Locutus2k ha detto:
In goni caso calcola che se vuoi antrare nel "meraviglioso mondo dell'alta definizione" prima o poi un player per entrambi i formati te lo dovrai prendere. Alcuni titoli saranno infatti disponibili solo ed esclusivamente in blu-ray (tutti i Sony Columbia ad esempio).
Ciao,

Luigi

Purtroppo lo so.... è per questo sono in piena fase di statistica :D !
Con i DVD che posseggo, se guardassi quella puramente numerica dovrei prendere direttamente il BD ( i titoli Sony/Fox/MGM e WB sono quasi i 3/4 della mia collezione ... ). Ma se verifico gli stessi dati, domandandomi quelli che ricomprerei siamo circa ad un 50 e 50.

Il dubbio è sempre + forte ....

Ciao,
Mik

Ho avuto modo di provare il Toshiba per la visione di dvd SD, che dire a 1080i tutti i volti avevano la varicella, a 720p la varicella in via di guarigione, a 576p la situazione era peggiore di un mediocre lettore tradizionale. Sconsolato ho annullato l'ordine, per ora ho prenotato la PS3 in vista del Samsung 1200 o dello Sharp, purtroppo penso che l'investimento sugli HDDVD sia più rischioso riguardo i BR.
Valuta l'acquisto dopo una visione, se ti serve solo per l'HD no problem.

... non mi resta che fare questa verifica.
Ma non si può sempre "soffrire" così per ogni acquisto :D !!!!

Ciao,
Mik

Per completezza d' informazione,ho sostituito il mio lettore Samsung USA con uno europeo,e ho seguito la procedura.In effetti i DVD standard R1 adesso si vedono,ma niente da fare per i blu-ray codice A :(

Ho visto questo lettore a circa 700€ (presso un negozio di Milano), e mi stavo chiedendo se a questo prezzo e considerati i noti (e risolti?) problemi di gioventù, potesse essere un buon viatico verso l'HD (tralasciamo le considerazioni sulla qualità dei titoli usciti e in uscita...).

Ciao!
Marco

stavo facendo un paio di considerazioni anche io su di un eventuale lettore stand alone BRD. penso però che con la Play3 si atterri in maniera più morbida

stazzatleta ha detto:
stavo facendo un paio di considerazioni anche io su di un eventuale lettore stand alone BRD. penso però che con la Play3 si atterri in maniera più morbida

Alla fine penso anche io di indirizzarmi verso la ps3..

Stazza, ti mando un mp.

BIANCAZZURRO78 ha detto:
meglio questo lettore o la play3?

Questo lettore è sicuramente più versatile, nella riproduzione blu-ray, per i collegamenti che ha in + rispetto alla PS3 (tipo le uscite analogiche 5.1), ma sospetto che la PS3 abbia una qualità d'immagine superiore.

Stando a varie prove (compresa la recensione di avmagazine) la PS3 risulta essere migliore al Samsung.
Io ho provato con stesso film, stesso plasma in "parallelo" PS3 a confronto col lettore Panasonic ed a detta mia e dei presenti la qualità era leggermente migliore sulla Play3.
Non resta che attendere uscita dei lettori BR di Sharp e soprattutto Pioneer anche se.....

55AMG ha detto:
Stando a varie prove (compresa la recensione di avmagazine) la PS3 risulta essere migliore al Samsung.
.....

Lo sarà sicuramente, ma la prova di Avmagazine è stata fatta fra la PS3 e il Panasonic, non il Samsung (ed è risultata migliore).

.:poppo:. ha detto:
ciao a tutti sapete dirmi se a voi vi si vedono i dvd-r o dvd+r masterizzati?

OK per i dvd-r non ho provato i +r ma c'è scritto da qualche parte sul manuale (credo) che non sono compatibili.
Ciao,

Luigi