• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu ray] B.B. King - Live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clasofi

New member
Qulcuno potrebbe indicarmi dove trovare il Titolo in oggetto, regione 2 o All e con spedizione tramite corriere?
Grazie a chi volesse aiutarmi.
P.s. Ho già controllato in rete ma non conosco molti siti.

Io l'ho acquistato su axelmusic (link). Spesa abbastanza contenuta e spedizione con posta ordinaria in una settimana circa.

Se vuoi qualcosa di più rapido, allora puoi ordinare direttamente negli USA da Amazon.com (link) e poi scegliere l'opzione super fast nelle modalità di spedizione. Risparmi qualcosa sul costo del blu ray, ma poi spendi decisamente di più come spedizione. Ti arriva in 3-4 giorni. Tranquillo anche se su Amazon dicono che è region 1: il disco è region all, e sono io che l'ho testato per quelli di Axelmusic. ;)

Per non andare completamente OT, aggiungo che ne vale la pena: la qualità video è stupefacente (una delle migliori che abbia mai visto per un concerto, anche superiore al giustamente osannato hd-dvd degli eagles), quella audio è ottima e il concerto in sé è una chicca per gli amanti della musica blues dal vivo (durasse anche un po' di più, sarebbe un must imperdibile).

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.