Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per quanto riguarda l'iTS i DVD acquistati sono visualizzabili o copiabili su iPod, iPhone o AppleTV nei rispettivi formati.Picander ha detto:…probabilmente faranno un contenuto non è trasportabile.
I gusti sono gustiGIANGI67 ha detto:…mi piace accarezzare una collezione di film cosi' come una di libri o di stampe.
Non mi dispiacerebbe neanche poter sfogliare in 30 secondi tutta una stagione vedendo un'anteprima ed un riassunto di ogni puntata senza dovermi ricordare in quale episodio Data impara il Tip Tap in pochi secondi dalla Dottoressa Crusher e doverlo cercare a mano (in realtà sò benissimo quale episodio è: Una giornata di DataTu saresti contento di possedere tutti gli episodi del nostro amatissimo Star Trek senza bearti della bellezza dei cofanetti?![]()
MagariDave76 ha detto:…se da un giorno all'altro le poste mondiali cessassero di esistere…
Girmi ha detto:Se parliamo di bit, fra una ingombrante libreria piena di astucci di plastica inquinante e delicati dischetti ed un HDD che in pochi cm3 può contenere tutta quella libreria io preferisco il secondo.
Ciao.