GIANGI67
New member
E nemmeno facile...non mi va proprio di complicarmi la vita con questo VOD.Highlander ha detto:... ma non sarà legale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E nemmeno facile...non mi va proprio di complicarmi la vita con questo VOD.Highlander ha detto:... ma non sarà legale![]()
È così già da un po'.Highlander ha detto:5 Euro Pay per view (dura 24 ore poi scade il DRM e ciccia .. )
15 Euro te lo scarichi e te lo vedi quante volte vuoi ma solo sulla macchina tua, oppure ti vendono il DRM.
Zipenna ha detto:Ma come si fa a pensare di far sparire il supporto fisico?
Pensiamo solo a chi campa vendendo film,i blockbuster stanno chiudendo e c'è già un sacco di gente in mezzo alla strada,se chiudono i blockbuster non posso immaginare la fine che fanno i piccoli videonoleggiatori.
E in più si costringe le persone ad avere un abbonamento ad internet x vedere un film,quando magari avrebbero potuto comprarlo o affitarlo,e chi non è coperto dalla rete adsl?Per guardarsi un film che gli piace o va al cinema o si fa invitare da qualcuno.
...
ESATTO !!Zipenna ha detto:...
E in più si costringe le persone ad avere un abbonamento ad internet x.....
Questo vale solo per il materiale preso a noleggio, esattamente come accade con i supporti fisici che prima o poi dei restituire al Blockbuster di turno.Picander ha detto:E non dimentichiamo che il video on demand sarà zeppo di DRM, non sarà possibile tenere un archivio di tutti i film scaricati, perchè avranno una scadenza