Blu ray 4k

39€ per un film da catalogo che è già uscito in dvd e bluray ? Mi sembra una rapina ! :eek: Penso che i produttori ci abbiano già guadagnato abbastanza.

Concordo, ma non avendolo mai avuto in nessuna edizione e volendolo...o così o così...:rolleyes:
Pensa che ora è 10 euri in più...visto ora, ancora peggio è ulteriormente aumentato, 12 euri in più...
 
Ultima modifica:
Si chiama speculazione. Potrei capire il singolo venditore, ma da parte di Amazon è molto poco professionale. Un dvd-store non lo farebbe mai, per dire…
Superare il prezzo di listino non è proprio etico.
 
Fosse per me farei rifare anche parecchi effetti speciali di Terminator, non è invecchiato molto bene :asd: poi l' audio Ita mi pare sia soltanto stereo :(
Purtroppo gli effetti speciali vecchi mi fanno sparire la sospensione dell' incredulità

I film sono figli della loro epoca, e tali devono rimanere.
Anche perché The Abyss nonostante tutto è stato un film pionieristico per la computer grafica. Quelle scene tutto sommato vanno più che bene, c'è la CGI di certi film più moderni che invece è invecchiata da un anno all'altro.
 
Grazie dei dettagli. Nel nostro caso i sottotitoli sono in italiano? Altrimenti tanto una miglioria non è :)

i sottotitoli sovraimpressi sulla pellicola sono quelli originali in inglese e non sono stati modificati (perché vorrebbe dire toglierli del tutto con qualche artificio digitale, come nell'edizione precedente). quando però si seleziona l'audio italiano in quelle scene si attivano anche i sottotitoli, stavolta quelli usuali bianchi digitali generati dal lettore, che traducono in italiano quanto detto nella scena (quindi sono presenti contemporaneamente i due sottotitoli). per quanto mi riguarda i sottotitoli originali sovraimpressi sono un grandissimo plus, sto ricomprando tutte le steel sony più che per il DV per questa caratteristica (vedi anche il nuovo Black Hawk Down per esempio, uscito solo negli USA).
 
i sottotitoli sovraimpressi sulla pellicola sono quelli originali in inglese e non sono stati modificati (perché vorrebbe dire toglierli del tutto con qualche artificio digitale, come nell'edizione precedente). quando però si seleziona l'audio italiano in quelle scene si attivano anche i sottotitoli, stavolta quelli usuali bianchi digitali generati..........[CUT]
Perché li reputi un plus? Il film nelle sale italiane com’è stato presentato?
 
Perché li reputi un plus? Il film nelle sale italiane com’è stato presentato?

sono sincero, di come è stato presentato nelle sale italiane a me non importa nulla, e soprattutto non credo che la cosa abbia rilevanza alcuna. stiamo parlando di una produzione estera pubblicata da una major di livello mondiale in Home Video e per me è un vero plus che abbiano mantenuto le parti originali così come sono state pensate al tempo della realizzazione. anche perché se dovessimo andare a vedere come sono stati presentati tutti (o quasi) i film stranieri nelle nostre sale allora dovremmo anche pretendere che vengano tradotti pure gli stessi titoli (come quasi sempre accade... ti piacerebbe un Se mi lasci ti cancello al posto del suo nome originale? tanto per dirne uno). a memoria l'unico BD/UHD in mio possesso distribuito da una major che abbia localizzato i titoli e le scritte all'interno del film è Fox con Man On Fire.
 
Ultima modifica:
A quanto pare i dischi BD4K (e BD) di The Equalizer 3 visualizzano la traccia italiana nei menù solo se le impostazioni del lettore, sia menu che riproduzione traccia audio, sono entrambe su italiano. Quindi se avete preso il disco e non vi compare la traccia audio nostrana, verificate prima di fare il reso
 
Wow che uscita, direi sempre Cecchi Gori, i DVD/BD si possono acquistare sul loro sito, qualche anno fa uscì la start up per il blu-ray, mi sa che butta male..
 
Anche Heat era parte di una startup CG però l’uscita in 4K in Gran Bretagna contiene quantomeno i sottotitoli in italiano, o almeno da quanto letto in rete e visto su retro copertina
 
Top