Mastermindz
Member
Oltre la lista di marklevi aggiungerei anche un GHOST IN THE SHELL e AQUAMAN, soprattutto per la parte audio incredibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiungo Top Gun: Maverick che da quando è uscito uso come demo, nello specifico tutta la missione finale che inizia a circa 1h30m, video, audio e una generale sensazione di immersione nella scena di altissimo livello, non ha ancora fallito nel suo compito di fare stupire i vari ospiti.
Ready Player One
Dune
1917
Blade Runner 2049
Godzilla vs Kong
Mad Max Fury Road
Le Mans 66
Interstellar
Ma sbaglio o sui dischi il dolby atmos italiano è molto raro mentre invece in streaming lo si trova molto spesso?? Ovviamente in lossy immagino.
Ciao, spero che mi sia consentito un velocissimo "off topic": dove trovi l'Atmos in italiano in streaming?
Io ascolto spesso in inglese perché su Prime e Disney+ non trovo mai l'Atmos in italiano.
Su D+ non saprei ma su netflix e apple tv plus è quasi tutto atmos italiano. Sei sicuro che su D+ non ci sia? Su prime credo tu abbia ragione.
Continuerò "tranquillamente" a comprare film in blu ray (meglio se 4k) e a fregarmene dello streaming.
Chi vede il film in streaming talvolta non sa nemmeno cosa si perde.