Blu ray 4k

Ma l'info era riportata da molte settimane su fan factory, non è una novità. Per me non cambia niente, mai interessato all'HDR, anzi...

per me invece la mancanza dell'HDR è gravissima, è quella che veramente mi fa vedere il salto dal BD 1080p, prima ancora che la risoluzione.

EDIT: Oldboy appena provato, HDR presente!

Ultima modifica:
sì, per quello lo sapevo, intendevo il disco Midnight (grazie coder7).
Anche se suppongo non sia completo come quello Arrow..?

oldboy come contenuti extra mi pare a naso che siano piu o meno quelli, ma non ci giurerei.
Quello Arrow ha il Dolby Vision (da specifiche sul sito ufficiale), io purtroppo non posso sapere se il "nostro" ce l'ha in quanto non sono attrezzato per il DV.

A proposito, qualcuno di voi sa se "il pasto nudo" 4kult ha il master Arrow ?

A giudicare dai report onine, pare di sì (in genere nel foglietto delle specifiche c'è il logo DV, se questo è presente ;) )
VIDEO:
Codec Bitrate Description
—– ——- ———–
MPEG-H HEVC Video 69735 kbps 2160p / 24 fps / 16:9 / Main 10 @ Level 5.1 @ High / 10 bits / HDR10 / BT.2020
* MPEG-H HEVC Video 13518 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / Main 10 @ Level 5.1 @ High / 10 bits / Dolby Vision / BT.2020

Ultima modifica:
Grazie MarcoTrek!

Almeno su quello non hanno sgarrato. Però ora invece Decision to leave sinceramente non so se prenderlo... sempre Plaion in Germania lo distribuirà in 4K HDR (solo sottotitoli tedeschi però, quindi inutile). Che seccatura.

Ultima modifica:
In Spagna è già prenotabile l'edizione 4K di Avatar, versione cinematografica rimasterizzata (quella passata nei cinema l'anno scorso), prevista per metà luglio. Immagino che arriverà anche da noi (al momento non mi pare ci sia stato alcun annuncio in proposito), ma stando al retro di copertina, condividiamo il disco 4K proprio con gli spagnoli, e la traccia ITA è in DD5.1 (quindi si sono pure presi la briga di modificare la traccia DTS5.1 che c'era sui BD usciti a suo tempo)

Peccato per l audio non certo al top ma per fortuna l italiano c e e soprattutto c e avatar fisico! Bene appena esce lo prendo online

Non in 4K ... c'era in BD e BD 3D il primo Avatar.

Ci hanno tolto anche il DTS, roba da matti, cosa gli costava tenerlo al posto del DD, mortaxxi loro.

In esclusiva su FanFactory il box J-Horror Collection, con dentro i due classici del genere Pulse di Kiyoshi Kurosawa e Dark Water di Hideo Nakata, quest'ultimo anche in 4K UltraHD (si c'è il Dolby Vision).

al 99% dark water sarà un port dell'ottima versione tedesca (infatti Plaion) che non ero riuscito a prendere in quanto mancante di sub comprensibili per me (solo tedeschi):

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=17881&d2=17880&s1=203152&s2=203119&i=0&l=0

quindi questa la prendo sicuro

Ragazzi un’informazione per favore.
Blu-ray.com riporta l’italiano sul 4K tedesco dell’ultimo dei Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar.
È un’errore vero?
Perché ricordavo che Italia e Spagna erano rimaste tagliate fuori dalla distruzione di questi film e dovevano solo accontentarsi di Disney+.