Blu ray 4k

bradipolpo, a questo punto me ne mancano 2 di steel 4k per completare la saga :D
Skyfall e Spectre, suppongo anche loro disco 4k unico ovunque e con audio ITA, corretto ? grazie :D

populus qui ho messo il link alla foto che ho fatto:
https://imgur.com/a/erVIfyn

Ultima modifica:
Sul disco 4K (uguale in USA/UK/UE) sono presenti due versioni: la theatrical cut con audio ITA, e la DC (denominata Rocky IV: Rocky vs. Drago) che invece ha audio solo ENG (ma con i sub ITA).
Se vuoi evitare problemi, prensdi la steelbook inglese sul sito italiano (al cambio, ti costa circa 1€ in più che se acquistata sul sito UK): cerca il codice ASIN corrispondente sul sito italiano ;)

Ultima modifica:
Non hai capito: cerca su amazonIT il codice ASIN della steelbook inglese che ti ha linkato prunc, in modo da poterla ordinare dal sito italiano e non avere sorprese con eventuali costi indesiderati

No ho capito,solo che la versione italiana e tedesca hanno questo ASIN B0BS44N8QV e tra le lingue è compreso l'italiano,mentre se prendo la versione UK che trovo anche su amazon Italia c'è questo ASIN ‎ B0BRNDWND1 e delle lingue mi mette solo l'inglese.

L'edizione inglese è in vendita anche sul sito italiano, che la compri sul sito inglese o italiano non fa differenza (fatto salvo che, comprandolo in Italia, hai meno sbattimenti in caso di problemi), essendo lo stesso prodotto
https://www.amazon.it/Rocky-Limited-Steelbook-Sylvester-Stallone/dp/B0BRNDWND1
Come detto il disco 4K è unico nei principali paesi europei (UK inclusa), con audio ITA nella versoine TC del film

Ultima modifica:
Mannaggia a me e a Rocky,aspetta,aspetta sperando in qualche offerta e questi lo fanno andare fuori catalogo.Adesso mi tocca strapagarlo.

Decision to leave, l'edizione 4K limitata in uscita per Plaion sarà sprovvista di HDR... l'ennesimo.
Ho chiesto sulla pagina fb e mi hanno detto che dipende dalle scelte di Lucky Red.

Tra l'altro ho un lapsus, mi confermate che sul 4K di Oldboy c'era l'HDR? Perché i dischi degli altri due film della trilogia di sicuro ne sono sprovvisti.