Un po' di Beetlejuice https://highdefdiscnews.com/2020/09/06/beetlejuice-4k-uhd-blu-ray-screenshots/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dopodomani dovrebbe arrivarmi il cofanetto di Hitchcock in 4k preordinato su Amazon quando stava ad €28,08.
Per ora tutto ok, non mi e’ arrivata nessuna comunicazione in merito al prezzo, quindi...
E hai l’occhio lungo caro mio... c’era qualcosa che non andava, è troppo evidente...
Un paio di domande...
una su Terminator 2 in 4K, leggo pareri discordanti riguardo questo UHD, "si vede bene ma è pesantemente ritoccato" e l'audio (eng) non è stato aggiornato con Atmos o DTSx, dove un titolo così importante se lo sarebbe meritato... vale l'acquisto? C'è la possibilità di una nuova versione a breve?
Terminator 1, è pr..........[CUT]
Il primo Terminator credo sia della MGM... e dato che quelli hanno in mano anche Robocop e gli 007 classici (altri titoli ancora non usciti in 4K), la release in UHD è un mistero.
A me ora dice "in arrivo 6 ottobre"!
dvd-store non fornisce data e dice un generico "in prenotazione".Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:
"Alfred Hitchcock Collection - 4K Ultra Hd (La Finestra Sul Cortile, Psycho, La Donna Che Visse Due Volte, Gli Uccelli) (Box Set) (8 Blu Ray)"
Data di consegna prevista: 06 ottobre 2020
Siamo spiacenti per ogni disagio causato da questo ritardo. Nonostante ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza d'acquisto possibile, a volte possono verificarsi dei ritardi indipendenti dalla nostra volontà.
ricevuta mail:
dvd-store non fornisce data e dice un generico "in prenotazione".
Attenderemo...
A me è arrivato giusto qualche minuto fa! :winner:
Ennesima genialata di Sony: traccia ITA (ed a quanto pare anche le altre localizzazioni) sul disco UHD di Whiplash declassata a DD5.1 (sul BD è il solito DTS HD MA 5.1)...
occhio che ho appena letto che il disco salta alla scena del pozzo dei desideri! stavo per prenderlo.. ma a questo punto aspetto!
A me ora dice "in arrivo 6 ottobre"!