Blu ray 4k

Tra qualche giorno usciranno negli States e nei principali paesi europei i due Sherlock Holmes di Guy Ritchie, da noi nessun annuncio e non sembra esserci la nostra lingua in nessuna edizione... dite che Warner ci ha cassati? Stesso discorso per 300...
 
Tra qualche giorno usciranno negli States e nei principali paesi europei i due Sherlock Holmes di Guy Ritchie, da noi nessun annuncio e non sembra esserci la nostra lingua in nessuna edizione.... Stesso discorso per 300...
300 è già prenotabile su amazon
Quanto ai due film di Ritchie, pare proprio che ci sia disco unico mondiale, italiano escluso :muro:
Cmnq i retro di copertina menzionano i sub tedeschi, ma senza che sia riportata la traccia corrispondente, quindi magari è una dimenticanza solo scritta anche quella della nostra traccia :boh::boh:
IN ogni caso all'inizio della prossima settimana ne sapremo di più, con l'uscita dei dischi
 
Ultima modifica:
Bene per 300, non avevo visto il preorder su Amazon, avevo controllato solo su dvd-store... incrociamo le dita per i due Sherlock sperando che le specifiche dei vari siti siano incomplete, ma ci credo poco...
 
A me sembra che Warner faccia sempre e comunque un solo disco 4k a livello mondiale (e purtroppo in certi casi, vedi Watchmen, non esiste un'edizione con l'italiano), altri produttori tipo Universal invece ne fanno un paio o più e l'italiano, in una delle 2, mi sembra esserci sempre. Disney invece fa un po' ed un po', Re Leone e i Pixar hanno una sola edizione senza l'italiano, mentre per i Marvel ci sono più edizioni e l'italiano c'è sempre in almeno una versione.
 
Aggiornamenti su V for Vendetta?
In particolare mi interessava sapere come si regoleranno per il master. Su imdb.com riporta un DI 2K...
 
A me sembra che Warner faccia sempre e comunque un solo disco 4k a livello mondiale (e purtroppo in certi casi, vedi Watchmen, non esiste un'edizione con l'italiano)
Ciò potrebbe essere vero per i film di catalogo (dove le tracce audio localizzate sono DD5.1 per tutti, e quindi ne possono mettere su un solo disco a bizzeffe), ma per i film "nuovi" no.
Quanto a Watchmen, purtroppo hanno scelto la Ultimate Cut che non è mai arrivata in Italia, nemmeno in BD
 
State anche dimenticando che Watchmen da noi è un prodotto Paramount, mentre in america e Warner. E ovvio che non ci sia l'italiano. Esempi analoghi: Braveheart Fox da noi, Paramount in america. Gladiatore Universal da noi, Paramount in america.
 
No, nessuna dimenticanza: la UC 4K è uscita lo scorso dicembre in Francia, Germania, UK ma non in Italia, ed è Paramount in tutti questi paesi ;)
 
Ultima modifica:
Top