Blu ray 4k

Una domanda su E.T. 4k, la dicitura posteriore dice semplicemente "italiano 5.1", mentre sul mio blu-ray c'è scritto - italiano doppiaggio originale del 1982 5.1, mi domando, è sempre il doppiaggio originale oppure è il ridoppiaggio?

Il ridoppiaggio è stato fatto per la versione modificata del 20° anniversario, che mi risulta non essere inclusa nelle edizioni HD e 4K del film visto che Spielberg si è fortunatamente ravveduto.

Ragazzi,
scusate se forse l'ho gia chiesto, ma vorrei prendere Gremlins 4k (amaray) da Zavvi.
non viene riportato l'audio ITA, e non c'è neppure la foto del retro nè tantomeno il barcode (EAN)
il customer care non sa dirmi nulla... voi avete qualche info in più ?

ragazzi non riesco a trovare commenti a riguardo, il bd incluso nel 4Kult de Il Cacciatore ha lo stesso master del disco 4K?

L'edizione tedesca ha l'audio italiano su tutti e 4 i dischi UHD, mentre è presente solo in due dischi FHD: Quantum of Solace e Spectre.

prunc scusa perchè dovremmo aspettare i comodi della fox Italia quando il cofanetto è già disponibile in USA , GB , FRANCIA , GERMANIA , SPAGNA e fra qualche giorno in tutti i paesi del nord europa praticamente in tutti i paesi "sviluppati" , da noi il cofanetto invece credo non sia stato neanche annunciato , in più i dischi ultra hd hanno l'italiano sicuro in tutta europa ma credo anche in USA.

Perchè se non aiutiamo il nostro povero mercato BD4K fra non molto non ci sarà più un mercato ... e tanti saluti ai dischi nostrani, semplice :rolleyes: