Blu ray 4k

per caso anche a te a metà film, esattamente 1:10 c'è una leggera pausa causa passaggio allo strato successivo? tipo almeno 20/30 secondi? ho letto che i dischi Warner possono avere questo difetto, nel mio caso appunto c'è
Perdonami ma ho letto solo oggi. No nessuna pausa o interruzione su Oppo 205. Il disco come ti è già stato detto è Fox e non Warner. I dischi Warner con i primi firmware dell’Oppo mi avevano dato il problema del blocco (non tutti). Poi con i firmware recenti è stato risolto devo dire.

qualcuno di voi ha notizie freschissime su 13 hours in 4k? perchè è stato annunciato insieme a black hawk down ma è sparito, si trova solo il secondo in preorder.

Invece, in Usa hanno annunciato i primi 4 batman in 4k hdr in uscita a ottobre, immagino e mi auguro arriveranno anche da noi

black hawk down
su amazon penso sia la scheda vecchia quella segnalata nei post precedenti vedi qui

mentre l'uscita dvdstore indica 21 mag fonte

anche l'edz USA dovrebbe avere l'italiano viene indicato ita presente anche nell'edz tedesca con uscita 11 lug

non ricordo se avevo già segnalato il 13 giu in GER escono uhd4k con indicata la presenza italiano
Batman (1989) di Tim Burton
Batman - Il ritorno (1992)di Tim Burton
Batman Forever (1995)di Joel Schumacher
Batman & Robin (1997)di Joel Schumacher
Gremlins(1984)di Joe Dante

mentre il
20 giu GER
Il Re Scorpione

11 lug GER
Hulk (di Ang Lee) fonte
Waterworld fonte

18 lug GER a completamento della serie
Fast & Furious - Solo parti originali (2009)
Fast & Furious 5 (2011)

altri titoli sono stati segnalati nei post precedenti

qualcuno di voi ha notizie freschissime su 13 hours in 4k? perchè è stato annunciato insieme a black hawk down ma è sparito, si trova solo il secondo in preorder.

Anche Dvdstore lo ha messo con data Prossimamente. Probabilmente è stato posticipato vista l'importanza degli altri titoli in uscita

Ultima modifica:
@Knuckled
si hai ragione avevo linkato l'altro titolo.....quindi in attesa di ulteriori riscontri eventualmente bisognerà contare sulle uscite estere
@Slask
ieri mi pare che le uscite erano indicate con data 13 giu oggi a luglio senza giorno
vedi calendario di luglio QUI

L'ho ordinato da amazon.com sia perchè ero sicuro che sarebbe stata la versione col disco "corretto" (non so se ricordate quella cosa della mancata dissolvenza, nei forum USA era scoppiato il caso, non che io la ritenessi una cosa importante però lì la Warner si era affrettata a ristampare i dischi, in Europa no) sia perchè l'avevo trovato in offerta tant'è che l'ho pagato circa 25€ spedito...e poi mi hanno fregato con le sovrattasse ...tra l'altro mai successo che mi fermassero un pacchetto con un solo disco e di valore così basso perlaltro...

Per i Batman Bluray.com riporta Atmos per l'inglese mentre il set riportato dal sito tedesco sembra tanto quello dei vecchi bluray. Speriamo arrivi anche da noi...