Blu ray 4k

Eccomi! Visto poco fa! Molto bene direi... voto 9! Ottima resa. Non so dirti se ci sia uno stacco netto dal blu ray normale ma è un gran bel vedere. HDR fantastico. Unico difettuccio che ho notato in alcune (poche) scene è un nero molto profondo che nascondeva alcuni dettagli. Roba di poco conto comunque. Ad ogni modo lo straconsiglio. Artisticame..........[CUT]
Grazie mille

Ciao a tutti!
lo scorso venerdì mi sono guardato Macchine Mortali.
Io salvo il film solo a livello video che è da riferimento, per tutto il resto imho ho buttato via poco meno di € 30,00.
La colonna sonora non mi è piaciuta, troppo enfatizzata e pompata, ho trovato che le musiche non c'entrassero niente con il film.
Attori improbabili (solo Hugo si salva e forse la protagonista), regia scarsa, sceneggiatura così cosi, insomma un'accozzaglia improbabile!

Se qualcuno [__CUT__] :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!
lo scorso venerdì mi sono guardato Macchine Mortali.
Io salvo il film solo a livello video che è da riferimento, per tutto il resto imho ho buttato via poco meno di € 30,00.
La colonna sonora non mi è piaciuta, troppo enfatizzata e pompata, ho trovato che le musiche non c'entrassero niente con il film.
Attori improbabili (solo Hug..........[CUT]

E sti cavoli!
Evitiamo giudizi o recensioni sul film.
Questo è un thread tecnico sulla qualità audio/video del disco.

Eccomi! Visto poco fa! Molto bene direi... voto 9! Ottima resa. Non so dirti se ci sia uno stacco netto dal blu ray normale ma è un gran bel vedere. HDR fantastico. Unico difettuccio che ho notato in alcune (poche) scene è un nero molto profondo che nascondeva alcuni dettagli. Roba di poco conto comunque. Ad ogni modo lo straconsiglio. Artisticame..........[CUT]

per caso anche a te a metà film, esattamente 1:10 c'è una leggera pausa causa passaggio allo strato successivo? tipo almeno 20/30 secondi? ho letto che i dischi Warner possono avere questo difetto, nel mio caso appunto c'è

vabè non l'ho cronometrato :) non è la pausa che magari può avere un disco quando passa all'altro strano, quel leggerissimo blocco, il film si ferma proprio, poi prima di ripartire ci sono degli artefatti e parte, sono indeciso se chiedere la sostituzione perché appunto leggo che i dischi Warner hanno di questi problemi

Edit: ho riprovato e cronometrato 55 secondi 😄
Non potendo provarlo su un altro lettore sono indeciso se cambiarlo,chi non ha la pausa che lettore avete?

Ultima modifica:
Scusa ma tu che lettore hai?

ho un lg up970

E' l'unico disco Warner che hai?
Perchè è chiaramente un problema o al disco o al lettore, se ti succede solo con questo disco fattelo sostituire!

si non è che ne ho tanti di 4k, questo è il 5 che ho preso, comunque guardando il disco noto che verso la fine c'è tipo un graffio\segno non so se può essere questa la causa, di dischi con questi 'segni' ne ho visti tanti ma non è che saltano di questa maniera, non parlo di film 4k eh, dico in generale, quei graffietti che si fanno ai cd, ma non è che salta il cd poi, per capirci, comunque provo a farmelo cambiare

Bohemian Rapsody è un disco Fox non Warner. Non ravvisato nessun problema su players Panasonic e Oppo. Neppure con le ultime uscite BD 4k di Warner.

È sbagliato. L'edizione 4kBD + blu Ray di "Bohemian Rapsody" è della Fox con tanto di logo Fox sulla sleepcase. Warner distribuisce in Italia i dischi della Fox; non li produce.

Quello più economico sembra essere la versione in semplice br, anche se l’immagine raffigura la versione 4K. Il selettore del formato sotto riporta l’informazione corretta