Blu ray 4k

non ci metterei la mano sul fuoco ma mi pare che fu annunciato
pure a me qualcosa sfarfalla poi probabilmente fu annullato non ho trovato tra i miei post l'eventuale annuncio come pure posso aver cancellato o corretto il post questo anche negli altri forum
però su amazon it c'è una cover in italiano non so se vecchia

Buongiorno e buona domenica! Visto ieri sera Hunter Killer e sono rimasto molto soddisfatto. Ottimo video e film godibile per gli amanti dell’azione. Voto 9! No dolby vision e hd master audio 5.1 anche in italiano per chi è interessato.

Bene per Shining, già in Blu Ray ha una qualità ottima, spero sia ulteriormente migliorata come spero che arrivi anche Arancia Meccanica che ha bisogno di una qualità degna dell'opera.
Che poi immagino che questa operazione è frutto del sequel di prossima uscita più che di una vera necessità (vista l'alta qualità del Blu Ray)

Ultima modifica:
Bene per Shining, già in Blu Ray ha una qualità ottima, spero sia ulteriormente migliorata come spero che arrivi anche Arancia Meccanica che ha bisogno di una qualità degna dell'opera.
Che poi immagino che questa operazione è frutto del sequel di prossima uscita più che di una vera necessità (vista l'alta qualità del Blu Ray)

io spero in eyes wide shut e Barry Lyndon prima o poi

Secondo me per entrambi vale lo stesso discorso di 2001: master buoni ma non eccellenti, in UltraHD a meno che non facciano cappellate il miglioramento sarà netto.

Ultima modifica:
Bè, ma Shining in blu-ray è uscito nel 2007 tipo, all'epoca credo che si gridasse subito al miracolo per molti dischi :p

Comunque pretendo la versione integrale anche in Europa, diamine.

Rivisto di recente ed è ancora un ottimo disco secondo me, quanti possono vantare nel tempo una resa così?

Per la prossima accoppiata DTS HD MA/Dolby Atmos, scommetterei su Godzilla: king of monsters per la fine di settembre (forse su Shazam per fine luglio) :)

Ultima modifica:
Qualcuno che ha visionato bohemian rhapsody?! Opinioni? Vale la pena oppure può bastare la versione Bluray 1080?
Eccomi! Visto poco fa! Molto bene direi... voto 9! Ottima resa. Non so dirti se ci sia uno stacco netto dal blu ray normale ma è un gran bel vedere. HDR fantastico. Unico difettuccio che ho notato in alcune (poche) scene è un nero molto profondo che nascondeva alcuni dettagli. Roba di poco conto comunque. Ad ogni modo lo straconsiglio. Artisticamente molto bello secondo me.