Blu ray 4k

Allora, ho preso questo cofanetto THE ULTIMATE BOURNE COLLECTION con tutti i 5 film della saga di Jason Bourne, versione UK. Non contiene audio italiano, almeno sui dischi 4K sui bluray non ho controllato. Questo messaggio vale come avvertimento (le schede Amazon uk riportano audio e sottotitoli italiani). Poichè restituendolo Amazon uk mi rimborsa 35 euro dei circa 60 pagati, se a qualcuno interessa preferisco venderlo a 35 euro piuttosto che sbattermi con Amazon per rimetterci ugualmente. Mi faccia sapere in PM
 
Infatti è già successo con "The Wolf of Wall Street", sembra incredibile ma è così!

ESATTO, ho postato le immagini sulla discussione del panasonic 820 e 9000, comunque io ho scritto che il disco 4k di SOLDADO non ha problemi mentre il bluray standard è largo, stessa cosa vale per Valerian, disco 4k ok (si fa per dire visto che si sono dimenticati del HDR), disco bluray standard più spesso e si incastra.
Per SICARIO purtroppo non c'è la versione 4k in italiano e la versione italiana in bluray standard a me si incastra ed il disco è più largo, avevo anche visionato il disco 4k versione USA quando mi avevano calibrato il tv e non c'erano stati problemi, comunque ora è meglio tornare a parlare solo di dischi 4k che confermo non hanno mai dato problemi in questo senso.
 
Scusate ma a me funzionano e non sono piú larghi ne Valerian ne The Wolf Of Wall Street ne Sicario quindi o hai dei blu-ray fallati cosa alquanto strana o piú probabilmente hai un lettore che ha dei problemi con certi dischi.
 
La mia copia di "The Wolf of Wall Street" è più spessa, non c'è dubbio ... il problema si presenta solo sui lettori Panasonic a quanto pare. Se vai sul thread dedicato lo puoi leggere.
 
In Italia non esce (e, come detto, non c'entra nulla la tipologia di HDR usata), ma è disponibile in tutta Europa con audio ITA, appena uscito in UK (uscirà più tardi in altri paesi UE)

Altro fillm FOX con HDR10+, Widows: eredità criminale, non disponibile in Italia, ma con audio italiano in tutte le edizioni europee (in uscita in primavera).
Davvero non si spiega perché mai The predator abbiano dovuto dotarlo dell'HDR standard, mah....

Dove trovo le info che confermano l'audio italiano nei titoli cha hai citato?
 
Il 4K di Split com'è in confronto al blu-ray?

Solitamente tendo a non comprare uhd se la fonte non è 4k nativa, ma su questo e alcuni altri titoli ho letto recensioni contrastanti. Su blu-ray.com per Split alcuni parlano di miglioramento sulle tonalità di colori e maggiore solidità dei neri, in aggiunta a un notevole aumento del dettaglio sui primi piani dei volti; altri dicono che le differenze sono appena percepibili, anche su schermi grandi.
 
Ultima modifica:
Vista ieri la trilogia di Men in Black, davvero incredibile la qualità video che si può ottenere anche da film "datati", il primo capitolo ha già 22 anni sulle spalle. Acquisto obbligato!
 
Nella mia odissea su come risolvere il problema di "freezing" nel modello sony x700 / x800 con alcuni dischi 4k, ho letto come possibile soluzione anche di provare a disabilitare la "Quick Start".

Mi sono anche reso conto che non è un problema di "tre strati" dal momento che "Batman Begins", e ieri "The Prestige", si sono bloccati ugualmente pur essendo dischi 66. Sembrerebbe un problema di memoria o di authoriting con i dischi che contengono funzionalità particolari. E si bloccano sempre dopo un preciso running time.
 
Ultima modifica:
Top