Evanescence90
Active member
Il 3 vale solo perché c'é Bryce Dallas Howard...non scherziamo per favore
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena finito di vedere Terminator 2, hanno fatto un lavoro magistrale secondo me! Veramente spettacolare, su 3m di base 21:9 è da mascella a terra considerata l'età!
Qui però, oltre la cera, si vede pure il cerone... :sbonk::sbonk::sbonk:
https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x=589&y=248&d1=11905&d2=11117&s1=117388&s2=109142&l=0&i=13&go=1
Ieri ho visto INDEPENDENCE DAY in 4k con il mio vpr in firma opportunamente calibrato in DCI-SDR unitamente al tone mapping di MadVr che, dalle ultime release ha fatto raggiungere al materiale 4k livelli davvero alti......sinceramente non ho notato alcun difetto in tale video è sicuramente la miglior versione disponibile attualmente di questo film..........[CUT]
Eh si, e come dice grunf, non posso che riconfermare che trattasi di un brutto disco. E non è che lo dica solo io, sul forum di bluray.com si sono sprecate pagine, compresi gli scritti del famoso geoff, il quale però ha dovuto ammettere che con opportuna calibrazione i difetti possano almeno in parte venire coperti. Quindi non escludo che tu possa ..........[CUT]
Ecco, questo è un punto importante, perché ormai, nel corso di questi anni di esperienza digitale, mi sono accorto che le ultime ad essere affidabili, pur con molte sfumature, purtroppo sono proprio le "recensioni" ufficiali.ripeto parlo di recensioni non di discussioni dei vari forum[CUT]
Ecco, questo è un punto importante, perché ormai, nel corso di questi anni di esperienza digitale, mi sono accorto che le ultime ad essere affidabili, pur con molte sfumature, purtroppo sono proprio le "recensioni" ufficiali.