Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vorrei approfittare della giornata di sconti amazon prime day...mi dite se vale la pena fare l'upgrade de il gladiatore per favore? Grazie ��
Non mi pare il gladiatore sia disponibile su Amazon...e blade runner 2049 a 14,99 cosa ne dite? Vale la pena?
Assolutamente d'accordo. Il problema è che faccio sempre più fatica a trovare film che mi piacciono.Secondo il mio parere un film acquistato deve essere anche e soprattutto un film che piace.,Altrimenti andiamo a finire che compriamo i film solo per avere dei dischi demo a casa.Come dire che il lato tecnico prevale su quello artistico,un vero controsenso se si parla di cinema/arte.
Blade Runner è comunque un classico assoluto e andrebbe visto a p..........[CUT]
Vai di UHD assolutamente.però la mia richiesta era se valeva la pena l’uhd mi sono espresso male!
C’è qualche speranza di di avere anche da noi Hostiles in 4k?? Chi lo distribuisce? Perchè ho letto le recensioni del blursy uhd uscito in usa e sono tutte positivissime, 4k nativo poi
Ha un DI 4K derivato da un girato con ottiche anamorfiche Panavision, su pellicola 35mm Kodak, serie Vision3, da 50, 250 e 500 ISO (fonte IMDb). Soprattutto la 50, scelte fotografiche permettendo, dovrebbe assicurare una resa alquanto promettente...