• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

Io stasera vado, voglio vedere se per caso fanno il 50% anche sui cofanetti, al media dove vado io hanno la trilogia di Batman a 59,90, se venisse 30 euro con lo sconto la prendo, altrimenti spero ci sia il cavaliere oscuro il ritorno che mi manca ancora vederlo e dicono a livello video sia il migliore (già i primi 2 sono per me tra i migliori uhd)! A 15 euro si ragiona! Dovrebbe essere il prezzo standard del formato

Lo so, era solo per specificare che la promo non è omnicomprensiva) ;)
LO sconto è su tutto, eccetto i preordini e i film Disney/Marvel: film o serie TV, cofanetti o film singoli, DVD, BD, BDUHD, non c'è differenza

Ragazzi una domanda che forse in qualche altra discussione è già stata affrontata per cui mi scuso se mi ripeto. La domanda è: come mai per i bluray 4k i sottotitoli in italiano e inglese sono solo nelle versioni per non udenti? C’é un motivo particolare? Negli altri bluray dvd che ho ci sono sia le versioni non udenti che quelle normali.

Penso tu abbia ragione, anche se ancora è accettabile essendo un film d'animazione. Ma siamo al limite, un po' come il cofano di Nagai dei robottoni. Fosse a livello Disney non lo tollererei più.

voglio vedere se per caso fanno il 50% anche sui cofanetti, al media dove vado io hanno la trilogia di Batman a 59,90, se venisse 30 euro con lo sconto la prendo, altrimenti spero ci sia il cavaliere oscuro il ritorno che mi manca ancora vederlo e dicono a livello video sia il migliore (già i primi 2 sono per me tra i migliori uhd)..........[CUT]

Cofanetto trilogia di Batman preso settimana scorsa presso negozio Mediaworld, pagato 30 euro...confermo.

Purtroppo però sul sito non è così, su molti titoli inseriti nel carrello non viene applicato lo sconto.
può darsi si tratti di un errore del sistema (non sarebbe certo la prima volta): si può contattarli per verificare.
Se l'aeticolo presenta la dicitura
50% di sconto su tutti i film in DVD, Blu-Ray, 3D e Ultra HD. Esclusi tutti i titoli Disney, Marvel, Lucas Film e prevendite.
allora rientra nella promo, e lo sconto è applicato (a meno di errori del sistema, come detto)

Ultima modifica:
dite che a 12 € vale la pena prendere Jurassic park? Dubito che Universal ci rimetterà mano ormai, se il DNR non è troppo fastidioso (sul forum blu-ray.com tra l’altro stanno individuando parecchi 4K con uso moderato o aggressivo del filtro) e i colori sono ottimi potrei farci un pensierino a quella cifra.

Visto cosa è venuto fuori sul BD remastered della Universal e il 4k di Grease, prevedo la sagra del DNR anche per l'UHD di Lebowski. Spero di sbagliarmi, ovviamente.

Ultima modifica: