Blu ray 4k

Argo l'ho visto, buon film per altro, in ogni caso il BD4K è molto valido. Io vedo riscalato, per cui più che farti una descrizione ti posto questa pagina dove puoi vedere degli screen, non so fra l'altro se ne esistono su altri siti http://forum.blu-ray.com/showpost.php?p=14728794&postcount=94 comunque in generale ne parlano tutti bene, anche se si può definire un affinamento rispetto al BD FHD. In ogni caso è girato quasi tutto in pellicola super35 (quindi piuttosto granuloso), con qualche scena digitale e DI finale 4K. Tecnicamente valido secondo me.
The town non l'ho mai visto.
 
Ultima modifica:
L'altro titolo 4K con i contenuti extra è Il patriota. Ma non ha minimamente impattato sulla qualità apparentemente. Ma è Sony :).
 
Sul BD 4K di Fury e del Patriota sono presenti alcuni extra. Sul BD normale ne sono presenti altri. Sulla qualità video del Patriota andate sicuri al 1000%.
 
Visionato in maniera rapida jurassic park 4k, partendo che non ho competenze tecniche per giudicare il lavoro svolto, un pelino di dettaglio in più l'ho notato (specialmente la scena del t-rex che esce dalla gabbia), ma forse non vale lo sborso di altri soldi (almeno a prezzo pieno), il fatto della grana sulle scene che ho potuto visionare sembra che ce ne sia di meno rispetto al blu-ray; quello che ho notato di strano che non ricordavo è la scena di arrivo sull'isola mentre il team parla dentro l'elicottero si vede tipo una luce ad intermittenza che può risultare fastidiosa (sul bd non l'ha ricordavo, poi l'ho messo ed effettivamente c'era anche li in forma minore), nessuno l'ha notato?
 
Sul BD 4K di Fury e del Patriota sono presenti alcuni extra. Sul BD normale ne sono presenti altri. Sulla qualità video del Patriota andate sicuri al 1000%.

Ricordo ancora qualcuno che si era lamentato per la presenza degli extra sui dischi UHD che avrebbero minato la qualità del film, fortunatamente Il Patriota ne esce a testa alta (l'altro non l'ho visto) nonostante una durata importante e gli extra, anche se personalmente metterei gli extra come contenuti digitali che ti scarichi o vedi in streaming previo inserimento di un codice, risparmiando spazio su disco per il film, così chi è interessato agli extra li ha, e chi (come me) non è interessato non se li ritrova sul disco.
 
Eh si, quel qualcuno ero io e non ho cambiato idea a riguardo :). Comunque col Patriota sembra sia andata bene ma è Sony, che in genere riesce fare cose che spesso altre major non riescono a fare.
 
E comunque anche Fury è Sony..

Riguardo MIB-Men in black, avevo visto ottimi screen, ma il BD hanno lasciato il vecchio disco o è una remaster?
 
quello che ho notato di strano che non ricordavo è la scena di arrivo sull'isola mentre il team parla dentro l'elicottero si vede tipo una luce ad intermittenza che può risultare fastidiosa (sul bd non l'ha ricordavo, poi l'ho messo ed effettivamente c'era anche li in forma minore), nessuno l'ha notato? [CUT]
Ciao. Si anche io l’ho notato... penso sia un effetto di luce voluto x fare la scena sull’elicottero. Comunque non vorrei fare la voce fuori dal coro ma a me questo Jurassic Park 4K è piaciuto. L’upgrade sul vecchio bd c’è in molte scene, in altre sicuramente meno . La grana in molte scene è presente e come dnr c’è di peggio. Opinione personalissima.
 
Disney ridicola come sempre...ormai il cinema non c'entra più una mazza...fra un pò esce uno Star Wars al giorno,Solo è al cinema da due minuti e loro sono già pronti per presentare l'uscita Home Video e il nuovo spin off su Boba Fett...ma quanta infinita tristezza.
Questo assurdo parossismo usa e getta è una cosa che mi sta allontanando parecchio dalla passione per la Settima arte.
 
Top