Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo proprio che l'UHD di Braveheart USA abbia il nostro idioma http://www.blu-ray.com/movies/Braveheart-4K-Blu-ray/200176/#Review in quanto è Paramount. Da noi è Fox se non erro. Però è sicuramente region free come tutti i BD 4K.Se la versione Usa ha l’audio italiano vuol dire che uscirà presto anche da noi, è un grande film, dubito non esca nel resto del mondo
Non credo proprio che l'UHD di Braveheart USA abbia il nostro idioma http://www.blu-ray.com/movies/Braveheart-4K-Blu-ray/200176/#Review in quanto è Paramount. Da noi è Fox se non erro. Però è sicuramente region free come tutti i BD 4K.
arrivato l'ora più buia,qualità video semplicemente superba e ottima traccia audio per quanto sia un film interamente basato sui dialoghi.La sequenza iniziale con tutto quel macello di urla ne è la prova inconfutabile.
Il film stramerita e va visto rigorosamente in lingua originale per cogliere tutte le sfumature di un Oldman assolutamente incredi..........[CUT]
Appena finito di vedere Grease. Avendo visto questo film almeno una decina di volte in passato grazie al blu ray 4K mi sono accorto che nella scena finale quando Danny vede la “nuova Sandy” e buttandosi a terra si rialza si nota chiaramente che ha la maglietta sporca di terra! È un particolare che non avevo mai osservato. Ahahah scherzi a parte.............[CUT]
Ovviamente non hanno reinserito con l'occasione il doppiaggio storico, giusto?Appena finito di vedere Grease. Avendo visto questo film almeno una decina di volte in passato grazie al blu ray 4K mi sono accorto che nella scena finale quando Danny vede la “nuova Sandy” e buttandosi a terra si rialza si nota chiaramente che ha la maglietta sporca di terra! È un particolare che non avevo mai osservato. Ahahah scherzi a parte.............[CUT]
Sul video pienamente d'accordo ma sull'audio assolutamente no. Anzi la penso esattamente l'opposto e a quanto pare ci sono recensioni dedicate che lo testimoniano a piu' riprese. Specie sui dialoghi la traccia ITA e' abbastanza penosa.
Ovviamente non hanno reinserito con l'occasione il doppiaggio storico, giusto?