Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Concordo davvero ben fatto, trattasi di 4k nativo.Assassinio sull'Orient Express è un ottimo UHD.
Assassinio sull'Orient Express è un ottimo UHD.
Brutte notizie per Il Patriota di prossima uscita Sony. Mi hanno informato che il BD4K conterrà degli extra, in quanto quello del 2007 ne aveva pochi e ovviamente non lo ristampano. Speriamo bene.
Per me l'unica speranza nel breve-lungo termine per far sopravvivere i BD e' quella di farli costare il meno possibile, e mettere nella confezione un secondo BD per i contenuti speciali ne fa ovviamente aumentare il prezzo, e quindi potrebbe disincentivare l'acquisto del BD a chi interessa solo il film, facendogli scegliere vie alternative piu' o meno legali.I contenuti extra devono essere interessanti e tutti stipati su un disco a parte dedicato solo ad essi, anche un disco dvd va bene, se poi fosse un BD ancora meglio.
Appunto, continuassero. Invece Sony vuole rompere la "tradizione". Come Bane, spero rimarrà un caso isolato. Tuttavia mi riservo di leggere i giudizi su cosa uscirà e magari vedere qualche screenshot.C'è da dire che su quasi tutti gli UHD usciti fin'ora in Italia gli extra sono a parte sul BD allegato alla confezione. Quindi non ci vedo particolari problemi.
Ripeto,ma cosa costa ad UNA MAJOR,non al pizzicagnolo sotto casa,mettere un semplice BD in più con solo gli extra? Oltretutto su un film così lungo? MI spacciano il BD 4K come la perfezione A/V,li fanno pagare un occhio e poi fanno i micragnosi mettendo a repentaglio la qualità?? Al limite,come era al tempo dei DVD SuperBit che lascino perdere gli ..........[CUT]
A me dei cinecomics interessa meno di zero,ma trovo assolutamente assurdo che un film come Black Panther non esca in BD UHD...in Disney per un motivo o per l'altro sono i soliti pagliacci...bei tempi quelli di BD come la prima edizione della "Bella addormentata nel bosco"....