Evanescence90
Active member
C'é scritto che anche il normale blu-ray deriva dal nuovo scan e per me é una grande notizia non avendo una catena 4k. Speriamo bene l'adoro Matrix. Grazie alpy per la notizia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io mi sono dato una regola:
Compro solo quelli nativi in 4k e solo film che non possiedo già in bluray.
Ecco "The Last Jedi",il disco UHD sembra eccezionale....
Condivido, avendo uno schermo grande e un buon VPR, l'effetto 3D e' molto piacevole, in famiglia siamo ormai tutti abituati da anni al 3D, se c'e' una versione 3D (ben fatta) tutti preferiamo di vedere quella.il problema è anche che non fanno una versione omni comprensiva mettendo assieme il br 4k e la versione 3d... a me il 3d piace e non mi va di comprare due volte lo stesso film...
il problema è anche che non fanno una versione omni comprensiva mettendo assieme il br 4k e la versione 3d
ma il punto non è se nel 2018 producono ancora o meno tv 3d... il punto è... produci dischi 3d? si... star wars 3d l hai fatto? si... allora fammi uscire la versione uhd con tutti e 3 i dischi demtro e amen o, alla peggio, taglia via la versione 2k che è superflua visto che mi sto comprando quella 4k.... è la 2k che in questo caso è un inutile sott..........[CUT]