Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appena ordinato la torre nera 4k, da molti uno dei migliori, se non il migliore in 4k, spero non mi deluda come film
La serie di spiderman 1,2 e 3 qualcuno l'ha vista? Ne vale la pena? Ci sarebbe il cofanetto in sconto ma prima vorrei un vostro parere
Planet Earth 2 ottimo in molti punti ma a volte ci sono delle panoramiche che cedono il fianco a banding e pixel, in particolare nella parte del deserto, non parliamo dell'inizio delle città dove nella sequenza con le scimmie presenta macroblocking e banding sullo sfondo come se piovesse, poteva essere fatto meglio sicuramente, gli altri capitoli s..........[CUT]
O magari è "una tantum" solo per Star Wars :asd:Il nuovo Star Wars in versione 4k Uhd è prenotabile su Amazon e pare che non sia un errore.Con questa uscita finalmente si sblocca la situazione Disney uhd in Italia
Il nuovo Star Wars in versione 4k Uhd è prenotabile su Amazon e pare che non sia un errore.Con questa uscita finalmente si sblocca la situazione Disney uhd in Italia
purtroppo dipende dalla qualità delle telecamere usate
Qualcuno di voi che ha visto "Il ponte sul fiume Kwai" in versione 4k Uhd? E tra i film in 4k con lo sconto del 50% su Amazon, ma vale la pena acquistarlo oppure la qualità non si discosta molto dal semplice bluray vista l'età della pellicola? Vorrei sentire un vostro parere ringraziandovi anticipatamente!