Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse dimenticate che i film sono pensati per essere fruiti innanzitutto nei cinema, non a casa: se facessero uscire l'home video in contemporanea, sarebbe la morte di tutto il sistema, senza se né ma.
Passano 4 mesi (giorno più, giorno meno) fra l'uscita in sala e la distribuzione in home video, è anche troppo poco
Accorciare ulteriormente le tempistiche potrebbe contribuire a rendere ancora più difficile la situazione delle sale cinematografiche.
Che ormai con la moda dello streaming,tra Netflix e altre diavolerie,non è che sia molto rosea.
E questo,come diceva giustamente Bradipolpo,farebbe un danno ancor più grande all'industria.Si ha fretta di vedere un f..........[CUT]
Non credo sia così, almeno in USA.Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che in U.S.A. e qualche altro Paese, credo asiatico, l'uscita del supporto fisico sia praticamente coincidente con l'uscita del film nelle sale (non il secondo giorno , ma siamo lì)
e questa è una cosa che condivido.
ma trovo assurdo che le videoteche, quelle poche rimaste, non possono noleggiare i 4k, semplicemente perchè non li possono avere.
l'utente può solo comprarli
probabile che dipenda anche da come il film va nei cinema.Non ho mai capito invece come mai alcuni film escono dopo 3 mesi, altri dopo 4 altri ancora prima.
Ma qui si parla di blu ray 4k o di tempi di uscita dei supporti rispetto alle sale? Sembra che siate tutti fuori topic, moderatore compreso!
Scusate, ma non ho tempo di rileggere tutte le pagine precedenti. Ultimamente, cercando su amazon.it, mi sono accorto che le versioni 4K UHD dei blu-ray che stavo cercando (10-15) non erano disponibili affatto o comunque non lo erano in edizione italiana. Da questa mia breve e incompleta ricerca emerge che o prendi il blu-ray HD (cioè non 4K UHD) o..........[CUT]
c'è una lista di film blu-ray 4K UHD con audio (intendo voce non solo sottotitoli) in Italiano?
Come in tutte le cose siamo all'inizio speriamo che migliori.
Altro handicap della tecnologia è "ma sulle televisioni serve davvero il 4K?"
Quanti hanno in casa uno schermo da almeno 120".