mauro-1966
Active member
quindi hai confrontato prima i br standard e poi i br UHD dei due Star Trek di Abrams e hai notato miglioramenti a occhio nudo?
Sul primo si , meglio la versione 4k , sul secondo +o- uguali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi hai confrontato prima i br standard e poi i br UHD dei due Star Trek di Abrams e hai notato miglioramenti a occhio nudo?
Io li ho sia in 4k che in BD, visti e confrontati....
Quello che devi verificare è solo di quanto... non se.Vediamo se e quanto un bluray 4k è migliore di netflix....poi vi darò il mio modesto parere
Quello che devi verificare è solo di quanto... non se.![]()
Veramente ... ci manca che non si veda meglio di Netflix e siamo apposto...!
beh leggevo che alcuni bluray 4k in realtà sono praticamente identici alla controparte di un bluray "classico"
quindi considerando che con l'xbox one s netflix ha anche attivo l'hdr...non davo così per scontato che un bd 4k fosse sempre e cmq migliore di netflix.
detto questo il tempo che mi arriva il bluray e vi dico
![]()