Blu ray 4k

Cmq ritengo personalmente positivo il fatto che le confezioni conterranno anche il bd liscio...ciò consentirà di "portarsi avanti coi lavori" e di continuare ad utilizzare al contempo i normali bd a tutti coloro che a breve non avranno la possibilità di upgradare la propria catena a/v.
Al tempo stesso è auspicabile che escano anche versioni "4k only" per contenere il prezzo finale e non penalizzare quanti il passo verso il 4k lo hanno già fatto.
 
Infatti, i responsabili delle Major non sono fessi e quindi hanno pensato cosi', del resto io iniziero' in questo modo in attesa di avere un VPR 4k adatto a me, evitando il doppio acquisto sui nuovi prodotti (i BD che ho rimarranno BD).
 
Dakhan riesci mica a mettere il link della lista dei film usciti al cinema con DI 4k e di tutti quelli a pellicola che sono stati scansiti a 4k o oltre?
 
Interessante veramente Ragazzi....Veramente...che fosse lo stampaggio gli permetta di fare solo 2 edizioni di dischi...x un risparmio di Produzione notevole e noi un guadagno di Qualità Audio Video Notevoli !!! :D......:p
 
L'ultimo e' il primo in DTS:X degli UHD, esce cosi' anche in BD

L'unico rischio se fanno una versione del disco unica, ovviamente il tutto da vedere, cosa fanno con l'audio...

Sony mette Atmos, come molti altri sicuro, per il mercato USA, quindi inglese, ma avendo spazio e se fa dischi localizzati puo' uscire in Atmos in italiano...

Da notare che i 4k Sony del mio link sono usciti, in molti casi, in Atmos al cinema, in Italia.
 
Ultima modifica:
Nel caso dei film Lionsgate, da noi sono distribuiti da case locali Eagle e 01/LeoneFilm), quindi scordatevi il DA (per altro TE3 e Sicario hanno DA su BD in USA, ed anche in alcuni paesi EU, quindi nulla di nuovo) e magar pure il 4K :asd:
 
Magari con la scusa del region free faranno una edizione mondiale con Dolby Atmos o DTS: X Inglese e tutte le altre lingue in Dolby Digital 448Kbps non mancherebbe lo spazio temo.
Abbatterebbero i costi in maniera notevole e trarrebbero comunque profitti con alti margini.
 
Scusate la domanda sciocca: ammettendo che i 4k da noi abbiano l'audio ITA in HD, dite che sarà possibile riprodurre il disco su un lettore BRD 4k nativo e TV soltanto Full HD o non farà il downscale? Almeno mi godo l'audio...
 
Top