Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cos hai alla tua sinistra. Perdonami ma non ho capito. Per quanto concerne un immagine penso tu possa inserirla. Ma non so come si fa
Cos hai alla tua sinistra. Perdonami ma non ho capito. Per quanto concerne un immagine penso tu possa inserirla. Ma non so come si fa
Ho fatto la prova con Earth ed anche realizzato il confronto delle immagini su PC, ma non so come inserirle qui.
Ho controllato la XBOX e rileva automaticamente l'output video ed il TV come 4K HDR10 60Hz... mi fa impostare tre possibili profondità di colore (8/10/12bit) e niente altro...
Che impressioni hai avuto?
Le due foto qui sopra illustrano un'identica immagine a risoluzione nativa differente, ciò significa che la risoluzione del file e quella del tv sono esattamente le stesse. La prima foto è un'immagine 4K visualizzata su un tv Vizio M 4K, la seconda è un'immagine 1080p visualizzata su un tv Vizio E 1080p.
L'immagine 4K è più morbida e dettagliata di quella a 1080p. Se si guarda più da vicino si noterà che i bordi attorno agli oggetti nella foto a 1080p sono notevolmente più seghettati. La differenza risiede nel maggior numero di pixel dello schermo 4K che permette una rappresentazione della foto più naturale, con contorni più morbidi e oggetti più definiti oltre all'aggiunta di dettaglio nell'immagine.
Se non siete tanto colpiti dalla differenza, è perché ad alte risoluzioni le differenze sono ridotte. Col 4K, si ottiene più dettaglio del 1080p, ma l'upgrade non è così sbalorditivo come lo è quello tra SD e HD.
Mica tanto "minimo", le dimensioni dello schermo raddoppiano, cosa che porta a quadruplicare il numero totale dei pixel necessari.E vedere un bluray su un tv 4k? Può avere un minimo upscaling oppure no?
Grazie nordata.. E la cosa può portare benefici o peggioramenti nel video?
questo dovresti dircelo tu ...... se fai fare upscaling o meno! ma, primo , di quanti pollici parliamo; secondo , i tv sono calibrati ?... leggendo gli ultimi post mi è venuto un dubbio... Visto che tutto il confronto l'ho fatto sulla medesima TV 4K la poca differenza fra Blu Ray e Blu Ray 4k potrebbe essere dovuta ad un buon upscaling della prima fonte? Forse dovrei vedere il Blu Ray sull'LCD Panasonic FullHD e il Blue Ray 4K sulla TV LG... Ma la differenza di dimensioni rende il..........[CUT]
questo dovresti dircelo tu ...... se fai fare upscaling o meno! ma, primo , di quanti pollici parliamo; secondo , i tv sono calibrati ?