Blu-ray 4K: preordine amazon.fr e .de

Ciao Emidio, grazie per le news sui nuovi bluray 4K, su Amazon.co.uk ci sono un paio:
Fantastic Four
Hitman: Agent 47

Si spera che i film siano distribuiti su due supporti in Italia, anche se sembra il contrario, con il solo disco 4k.

Stanno caricando i prodotti in queste ore. Magari ci saranno presto novità anche su amazon.it

Grazie.

Grande! Ottima scelta. Approvo in toto.

Emidio

Ciao Emidio
Grazie dell' appoggio.
Domanda fuori luogo: hai provato il definitivo Jvx X7000/500?
Io ho ottenuto una grandissima visione:pensa su Profilo Dci Alta lampada 82 candele gamma 2.21 contrasto 38550
Unica pecca che regolare il gamma su due punti è veramente un problema
Marco

Ho finalmente un 5000 in prova, da qualche giorno, il prototipo che ha girato per gli eventi questi ultimi mesi. Gran macchina. Per il gamma, basta usare il software con il computer collegato per tarare il gamma come una volta, tre componenti e 12 punti.

Emidio

Ho finalmente un 5000 in prova, da qualche giorno,
Emidio

Fantastico! Una domanda, queste macchine permettono comunque di riprodurre i blu ray uhd scalati a 1080p su catene con hdmi 1.4? Chiedo solo perchè in caso (utopistico) i Bd4k abbiamo tracce audio consone sull'italiano, possa godermele in attesa di aggiornare il vpr. Grazzzie :)

EDIT : scusate ho travisato, pensavo si parlasse del player UHD...invece trattasi del JVC X5000. Scusate :S

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ho finalmente un 5000 in prova, da qualche giorno, il prototipo che ha girato per gli eventi questi ultimi mesi. Gran macchina. Per il gamma, basta usare il software con il computer collegato per tarare il gamma come una volta, tre componenti e 12 punti.

Emidio

Si,ma vi è un problema: ho hai la Spyder 4 o niente.
Io con Xrite non posso farlo.