Dario65
Active member
Ieri ho fatto un giro nelle grandi catene commerciali già in vendita ReadyPlayerOne in blu ray e 4k ma niente 3d?????
Ma che bella notizia!
Scherzo, eh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ieri ho fatto un giro nelle grandi catene commerciali già in vendita ReadyPlayerOne in blu ray e 4k ma niente 3d?????
Senza bisogno di scomodare l'unico (forse) OLED con il 3D, anche il plasma VT60 ha un ottimo 3D, e pure con gli occhiali attivi![]()
Mi confermate che sul nostro mercato non uscirà il bundle 3D + 4K, e quindi se uno volesse averli entrambi dovrebbe fare un doppio acquisto? Vedo che all'estero c'è una steelbook francese 3D+4K, sapete se almeno in uno dei due dischi c'è l'audio italiano?
Niente audio ITA in Francia per Ready Player One, su nessun disco: e in Italia non credo siano mai esistite edizioni 4K+3D+2D tutto in uno, per nessun filmVedo che all'estero c'è una steelbook francese 3D+4K, sapete se almeno in uno dei due dischi c'è l'audio italiano?
I film WB è dall'inizio del 2017 che sono così eh, mica è una novità: da quando ci hanno dato il DTS HD MA, hanno segato il disco BD dalle edizioni 3D...Oggi ho acquistato RPO 3d a prezzo pieno (un furto) nello slipcase e' presente il solo disco 3d . praticamente se uno vuole bd +bd 3d + 4k deve comprare 3 dischi separati e spendere una fortuna
Buonasera . innanzitutto mi correggo x l edizione 3d è la classica amaray di plastica vetusta e niente slip coreografica(pezzenti quelli della warner:O) . Dunque appena finito di vedere il film bello ( x chi ama lo sci-fi è ovvio) con molte citazioni agli anni 80 e camei di videogiochi and company. Non c entra molto con il libro che persona..........[CUT]
Non c'è bisogno di chiederlo, basta leggere la firma dell'utente.ora ci sarà chi chiede su che tv lo hai visto (diemnsioni / occhialini attivi passivi...ecc ecc)......
ma l'unica cosa certa che resta è il giudizio: un 3D in cui la terza dimensione latita!!!
| Spoiler: |
| anche le scene all'Overlook Hotel sono decisamente buone: l'inondazione di sangue, la corsa nel labirinto in mezzo alla neve |