• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

BLU-RAY 3D

Beh...The Martian secondo me è ottimo così come Mad Max (se non fosse per quegli scattini demenziali ma che a molti fanno sembrare figo il cinema di Miller:rolleyes:)
 
visto The Walk in 3D e devo dire che non puo' essere visto altro che in 3D....
Spettacolare la comminata in 3D con riprese in soggettiva che ti fanno sentire protagonista e con visione 3D del mondo sotto i tuoi piedi aovvero a oltre 100m di altezza!!!
 
Concordo su the walk, il 3D è talmente coinvolgente che mia moglie che soffre di vertigini ha chiuso gli occhi tutto il tempo!
Luctul, gli scattini di mad MAX mi hanno fatto impazzire, ero convinto che il lettore o il disco fossero rotti!!
 
Aggiornamento clasifica 3D (in firma)

UTENTI VOTANTI: Cuchu 19 (The Martian - Pixels - Mad Max - Terminator Genysis); Deimos7777 (Vita di Pi - Guardiani della Galassia).

Grazie per la collaborazione...
 
visto The Martian 3D e onestamente il 3D non aggiunge molto; vederlo in 2d credo non cambi poi molto dato che il 3D non apporta gran beneficio....
NN all'altezza delle aspettative
 
Non condivido nemmeno un po'.
Il 3D aggiunge davvero molto specie nelle parti su Marte e nelle parti dove è meno performante ha una resa comunque positiva.
 
visto the croods 3d ....carino il cortone, buono il 3d, consigliato
ci sono diverse scene con pop out marcati e ben fatti; in alcune scene invece ho notato un po' di sdoppiamento dell'immagine ma non molte volte; complessivamente direi che è godibile

p.s. su the martian anche nelle scene sul pianeta rosso il 3d aggiunge poco....provare in 2d per il raffronto e poi vedrete che mi darete ragione!!!
 
Ultima modifica:
Top