Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alcuni oculisti che ho avuto modo di conoscere per vari motivi la consigliano caldamente perché aiutano gli occhi ad un tipo di visione differente e non nociva
Diversamente da altre cose che notoriamente fanno diventare ciechi (nemmeno io ho saputo resistere ...) la visione di film in Real 3D non rovina la vista, anzi alcuni oculisti che ho avuto modo di conoscere per vari motivi la consigliano caldamente perché aiutano gli occhi ad un tipo di visione differente e non nociva. Puoi vederlo come un al..........[CUT]
Dilettanti allo sbaraglio, se c'è una cosa che non è riposante è proprio la vista di contenuti in 3D continua, specie per chi porta occhiali o lenti a contatto.
ho solo riportato ciò che mi è stato detto
Infatti mi riferivo a chi ti ha detto questo, non a te![]()
anche a me non è sembrato chissachè come 3d...peraltro rispetto al 2D si mangia + definizione del solito...
ho visto prometheus bd3d non mi e' sembrato eccezionale come 3d anche per voi?
Anche gli occhiali da esercizio (sono occhiali neri con dei buchini attraverso i quali guardare, servono per allenare i muscoli degli occhi e per modificare la "normale", giornaliera, messa a fuoco, aiutano con la miopia ed altre patologie), non sono affatto riposanti, fanno venire mal di testa le prime volte e pure casi di nausea.
confermo...JP è una notevole conversione...una delle migliori(d'altronde lo ha convertito lo stesso team di Titanic)secondo me fai un errore a saltare jurassic park, che e’ secondo me un 3D davvero notevole ...