BLU-RAY 3D

Bah sinceramente a me oltre il 3d (davvero inutile) ha deluso molto anche il film. Lo prenderò a non piu di 15 euro.

Quoto in pieno, 3D scarso (e l'ho visto in una sala IMAX pagando 13€..) , trama traballante e ripetitiva..si salvano solo alcuni effetti speciali ma per la maggior parte fini a se stessi..

il film era gia criticato mesi prima dell'uscita...mah
successo la stessa cosa x il king kong di peter jackson...poi perche qualcuno me lo deve spiegare.

visto venerdi con altre persone, a tutti e' piaciuto moltissimo, davvero non riesco a capirlo, de gustibus ci mancherebbe.

... "buono" significa che e' buono ma e' nelal media dei prodotti 3D, un titolo cosi, soprattutto x come era stato sbandierato "miglior 3D visto al cinema",doveva essere un bd 3D da lasciare a bocca aperta...
confermo...buono nulla più...alcuni momenti ottimi (sopratutto all'inizio quando si addentra nel mondo di Oz...)ma poi il 3d mi pare perda mordente...comunque come detto buon bd...il film...beh per una serata va bene...è il classico film di cui tra dieci anni non si ricorderà più nessuno

cmq siamo sempre li ,da cio che prometteva di essere il miglior 3D o tra i migliori alla fine si e' rivelato cmq sotto le aspettative, inutile girarci intorno.

qualcuno mi ha chiesto com'era DREDD 3D uk version...film fighissimo, 3D ottimo davvero con una profondita e un dettaglio/qualita' dei colori che da la puzza ai vari OZ e compagnia bella ,2D altrettanto ottimo, audio DEVASTANTE...calcolando che sto BD dopo pochissime settimane dall'uscita costava gia pochi euro , fa immensamente innervosire che major come disney o bunea vista facciamo pagare prezzi assurdi i loro BD 3D, tra l'altro nemmeno eccelsi...questo DREDD ,7 sterline, film spettacolare e AUDIO-VIDEO al top...e in italia manco lo fanno uscire,meditiamo...

su dvd store dicono che la steelbook di IM3 avrà sia il 2D che il 3D...aspettiamo comunque che escano le sepecifiche definitive...;)

P.S.

contento per DREDD...ripeto il nostro mercato è al collasso ci sono una marea di titoli inediti meritevoli,fin quando si parla di blockbuster si può ancora fare ma come esci da sto giro sono dolori veri...:rolleyes:

@xboxone:
OT: ma esiste ancora qualcuno che rimarrà sulla nave Microsoft anche se è stata battezzata "Titanic"?! :asd:
titanic.gif

Scusate l'OT, ma l'occasione era troppo ghiotta..
rovatfl.gif

@xboxone:
OT: ma esiste ancora qualcuno che rimarrà sulla nave Microsoft anche se è stata battezzata "Titanic"?! :asd: http://www.investireoggi.it/forum/images/smilies/titanic.gif

http://www.youtube.com/watch?v=PzDsYEPkSc4

Scusate l'OT, ma l'occasione era troppo ghiotta.. http://www.g..........[CUT]

A me piace anche la Ps4, dichiarare la Xboxone un flop che nemmeno è uscita mi pare ridicolo ! La Ps3 al lancio costava 600.00 e ci ha messo un bel po prima di cominciare a vendere.
fine O.T.
Allora Sto Jurassic park 3d da noi esce o no ??perchè Top Gun 3d è uscito e questo no ? :mad:

A me piace anche la Ps4, dichiarare la Xboxone un flop che nemmeno è uscita mi pare ridicolo ! La Ps3 al lancio costava 600.00 e ci ha messo un bel po prima di cominciare a vendere.
fine O.T.
Chiaramente non è solo una questione di prezzo ma anche di tutto il resto.. dalla presentazione ridicola dell'E3 dove i capoccioni Microsoft si sono incentrati sui servizi tv anzichè sui giochi (che una console dovrebbe mettere al primo posto), per poi passare all'hardware meno performante, fino ad arrivare a scelte assurde come la restrizione sui giochi usati o il collegamento a internet 24 h., per poi ritrattare questi ultimi due aspetti viste le prenotazioni a favore di PS4 e le lamentele ovunque.

Sembra insomma che abbiano fatto di tutto, ma proprio di tutto per buttare alle ortiche quanto di buono fatto con XBOX360 :)

Chiaramente non è solo una questione di prezzo ma anche di tutto il resto.. dalla presentazione ridicola dell'E3 dove i capoccioni Microsoft si sono incentrati sui servizi tv anzichè sui giochi (che una console dovrebbe mettere al primo posto), per poi passare all'hardware meno performante, fino ad arrivare a scelte assurde come la restrizione sui ..........[CUT]

stai scrivendo una marea di inesattezze , ma siamo OT ! :sofico:

torno in topic e chiedo scusa e venia x cio che ho detto sul 3D di OZ...visto ieri sera x intero, mentre quando ho dato il primo giudizio ne avevo visto solo dei pezzi qua e la...insomma, son rimasto perche dopo un po mi son reso davvero conto di aver detto delle stupidate, il 3D e' meraviglioso...nella sua interezza e' qualcosa di spettacolare, con alcune scene da applausi, forse era la stanchezza l'altra volta o semplicemente il fatto di aver visionato solo piccolo spezzoni...pardon!

il film non e' il massimo, bel finale, bellissime le ambientazioni ma il film nel suo complesso e' debole.

@Dreamfolder
Chiedere scusa non rende meno grave il tuo OT, con tanto di video e scambio di risposte.
3 giorni di sospensione.

@xboxone e Evil_Jin
Replicare ad un OT ha la stessa valenza, per cui vi consiglio di dare una rilettura al regolamento.
Per darvi il tempo di farlo, 1 giorno di sospensione.