gio1981
Bannato
Ti consiglio DRIVE ANGRY... gran 3D, abbastanza pop out, trama vabè...deve esserti piaciuto MACHETE![]()
Ottimo 3D e in 16/9 , qualche bel effetto pop out, un' attrice stragnocca
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti consiglio DRIVE ANGRY... gran 3D, abbastanza pop out, trama vabè...deve esserti piaciuto MACHETE![]()
Oggi ho preso lo Hobbit, più tardi do uno sguardo e poi posto un piccolo commento.
ho visto avatar in 3d. Posso tranquillamente dire che spazza tutto il 3d che ho visto fino ad ora
Visto il primo disco di lo Hobbit: gran bel 3D, niente da dire!
Uno dei migliori che abbia visto, profondità incredibile, assolutamente consigliato!
Bene, bene!
Allora secondo te quale posto occupa tra i film che hai visionato?
Io userò come metro di valutazione Avatar, lui rimane il mio riferimento :eekk:
Stasera mi vedrò Lo Hobbit su sky primafila. Aspetterò la fine della trilogia per l'acquisto, casomai faranno tutta la serie (3+3) in un unico cofanetto 3d :eekk:
Ragazzi ne approfitto per chiedervi un consiglio tecnico. Il mio TV (LG passivo, ma penso tutti) ha due selettori per il 3D:
a) uno regola la profondità del 3D
b) l'altro la distanza della scena rispetto allo spettatore.
Sul secondo no problem: se settato al minimo (-10) si ha l'effetto "acquario", viceversa (+10) si sposta tutto in primo..........[CUT]
Ragazzi ne approfitto per chiedervi un consiglio tecnico. Il mio TV (LG passivo, ma penso tutti) ha due selettori per il 3D:
a) uno regola la profondità del 3D
b) l'altro la distanza della scena rispetto allo spettatore.
Sul secondo no problem: se settato al minimo (-10) si ha l'effetto "acquario", viceversa (+10) si sposta tutto in primo..........[CUT]
Nella mia tv samsung la profondità 3d si può regolare solo quando si fanno le conversioni da 2d a 3d e, come te, non noto nessun cambiamento. Invece quando guardo i blu ray si può modificare solo la prospettiva 3d. In poche parole la profondità 3d è un opzione inutile![]()
Ragazzi, mi propongo al posto di salamandre40 ormai latitante per la compilazione della lista in prima pagina.
Questo è il link, ovviamente riprendo il lavoro eseguito da salamandre40, spero che funzioni...
https://docs.google.com/spreadsheet...UjNyakJHTW9SMFg5aVd4VDVNaGc&usp=sharing#gid=0
Per l'agguin..........[CUT]
Ah ecco mi sembrava
Grazie!
Comunque ho provato anche a chiedere in un altro topic, vediamo se riesco a capirne di più, eventualmente ti aggiorno!