• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BLU-RAY 3D

Per il momento scordatelo, in italia è stato rinviato e non esce più a febbraio ma a metà giugno, comunque sembra stiano valutando lo slittamento fino ad halloween 2013, in Usa esce settimana prossima e nel resto del mondo uscirà tra gennaio e febbraio, ringraziamo la solita casucola italiana che ha voluto slittare di svariati mesi. :(

Ma è la maledizione degli horror ??:mad: prima la cosa che è uscito un anno dopo, poi Rec 3 che è uscito quest' estate da tutti tranne che da noi e adesso pure Non aprite quella porta 3D :mad: chi è la casa distributrice ??:confused:

Moviemax, non sapevo che ci lavorasse Scott Eastwood, figlio di Clint, comingsoon lo da per il 13 giugno ma sul sito Moviemax hanno levato pure questa data :confused:

maledetta Moviemax !!!!:mad: ma non capisco, sono idioti ??facendo cosi' chi vorrà vederselo se lo scaricherà invece di aspettare tutti quei mesi !!e uscirà già vecchio :bsod:

Visto ieri MADAGASCE 3 in 3d, premetto che è il primo cartone che acquisto in tale formato, confermo che trattasi di un ottimo 3d sia come profondità che come pop out notato un pò di crosstalk, ma dipende sicuramente dal mio vpr; l'unica nota stonata è che vi è solo il disco in 3d senza la versione 2d e senza un minimo contenuto speciale e se lo fanno pagare tra i 24 e i 25 Euro:rolleyes:

Magari accadrà come per The Grey...il ritardo da noi quanto è stato? a gennaio in Usa e da noi a dicembre giusto? :rolleyes: quindi se da loro è arrivato a settembre da noi arriverà magari ad agosto, stanno slittando diversi film ho notato, anche Texas Chainsaw da noi come scrissi qualche post sopra lo stanno slittando, motivo?
Ho letto che questo Dredd al botteghino è stato un floppone, evidentemente è proprio il personaggio che non rende al cinema.

Ultima modifica:
Questo ovviamente:

http://m.youtube.com/watch?v=dp8Nw-yZEIQ

Quello con sly è un cult della mia infanzia ma col fumetto non c'entrava nulla...

Non mi va il link, cmq Dredd originale non era male, questo m' ispira parecchio :

https://www.youtube.com/watch?v=bnVOoQnLIOM

non sapevo che fosse stato un flop e che in italia non fosse uscito manco al cinema :rolleyes: magari se Karl Urban si facesse togliere quei porrini orribili che ha sopra le sopracciglie con tutti i soldi che ha (nella foto non si notano tanto, ma sul mio schermo 118" si notano eccome) :rolleyes:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
beh, nel film indossa quasi sempe il casco, quindi i porri non si vedono :sofico:

cmnq manco io lo sapevo che fosse uscito un nuovo film con il personaggio di Dredd :asd:

Meglio levare il casco e vedere Sly che questo, sembra il fratellastro di Jack Black e non è una cosa a suo favore lol personalmente non lo vedo bene per questa parte, con quell'espressione potrebbe fare commedie e stop misà

Il film l'ho visto a Londra a settembre e posso dire che urban fa un interpretazione da paura del giudice dredd,altro che sly...quindi andateci piano altrimenti ve ne dovrete rimangiare di parole...si,porta per tutto il film il casco,altrimenti non sarebbe un vero film di dredd.

Il film e' stato un flop ma tanto da noi non era comunque prevista l'uscita e ancora non lo è...spero che qualche label nostrana meritevole su dia una scegliata,questo film non può mancare nella mia collezione.

Ps

Gio sei una sagoma...:D

Ultima modifica:
La visione di Prometheus mi ha dato lo spunto per fare una considerazione che mi frulla daparecchio tempo in testa...spesso i bd 3D hanno meno definizione e microdettaglio dell'equivalente in 2D...per entrare nel merito vi faccio un esempio proprio su Prometheus....provate a vedere la scena(al minuto 1h 37 mi pare)della Theron inginocchiata che accarezza la mano del vecchio(a proposito..avete notato il doppiaggio del vecchi...che schifo?) ..bene l'incarnato della Theron di profilo è porosissimo e con un microdettaglio fantastico nella visione 2D...nella 3D si perde quasi tutto....fate la comparativa sugli incarnati e vedrete quanto dettaglio si mangia il 3D...debbo dire che questa cosa mi è capitato di notarla in tantissimi bd 3D ad eccezione di Avatar...e Avengers dove addirittura il 3D mi pare + definito...mi piacerebbe sapere davoi se avete notato questa cosa(che è abbastanza evidente se si compara qualche scena )e cosa ne pensate(ci sarà pure una spiegazione tecnica)
un'ultima curiosità sul 3° bd di Prometheus(quello con i contenuti speciali)...chissà perchè parte con l'avviso di 3D...si posiziona in 3D per poi tornare in 2d poichè ovviamente i contenuti sono in 2D...errore?