claudestrife75
New member
mmmh...ho letto qualche recensione e su Hugo ci sono pareri troppo discordanti...per il momento penso che prenderò Tintin.
Grazie dei consigli!
Grazie dei consigli!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Non sai quello che ti perdi!!!
il problema e che Hugo non si riesce a trovare + in real3d![]()
No...un momento...io le amo eccome...anzi sono statio uno dei pochi a difendere Sanctum...però su Prometheus a fronte di scene scure pazzesche per qualità(all'inizio ad esempio l'astronave nello spazio è straordinaria...ma pure molte scene nelle grotte)ne ho viste altre che non mi hanno fatto sbavare...ad esempio all'interno della stazione(molto scura)la tridimensionalità è molto ma molto bassa....l'interno della navicella mostra dettagli poco definiti....ripeto il bd è fantastico...ma come ho avuto modo di dire per me Avatar è ancora saldamente al comando....Titanic lo metto subito dopo....e poi Prometheus.... Vedo che tanti non amano le scene scure in 3d, io invece le trovo bellissime, penso a tutte le scene dentro le gallerie, c'è un senso di profondità pazzesco
Lista aggiornata!
Non ho incluso 2 utenti che hanno dato 1 voto solo, se vogliono essere inclusi nella lista basta mandarmi un mp con il voto e la catena video utilizzata. Invece ho incluso claudestrife, ma ho visto che all'inizio davi i voti poi hai smesso, quindi se vuoi ti tolgo della lista fammi sapere.
Ho visto Prometheus, ed è stato fantast..........[CUT]
In che senso Real 3D? Scusate la mia ignoranza, è una versione ancora diversa rispetto al bluray 3D?
E' quella con vero 3D, non versione anaglifa.
potrei rispondere con : Non aprite quella porta 3d :asd:
Per gli amanti del 3D segnatevi vita di Pi,film meraviglioso...