Ciao a tutti, ho preso da pochi giorni un LG 47LM860V e i primi blu-ray 3D:
- Le avventure di Sammy (9): fantastico effetto 3d, finora il migliore tra quelli visionati direi;
- The avengers (7): carino ma sinceramente, alla luce dei commenti trovati in rete, mi aspettavo di più;
- Oceani 3d (8,5): ottimo anche questo, grande profondità e molti effetti pop-out;
- La leggenda dei Guardiani di Gahoole (8): molto buona la profondità, mi aspettavo maggior effetto pop-out, comunque presente;
- Viaggio nell'isola misteriosa (8): buono anche questo ma non da strapparsi i capelli.
Ovviamente i commenti si riferiscono al solo effetto 3d, non al film in sé.
Ho intenzione di prendere, a breve, Madagascar 3 e Avatar.
Avrei bisogno, tra l'altro, di qualche consiglio sulle impostazioni 3d: in pratica posso regolare (penso anche sugli altri TV) sia la profondità 3d che il punto di visione.
Sul punto di visione nessun dubbio: si tratta di preferire l'effetto "profondità" rispetto a quello pop-out, e io in genere lo tengo a metà o quasi.
Per quanto riguarda la profondità (che è un altro selettore), invece, non riesco a capire bene che cosa imposti: non mi sembra che cambi granché e non so come rapportarlo al punto di visione.
Non so se mi sono spiegato

Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie!