• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

BLU-RAY 3D

sicuri che a guardare i film 3D-Hard, qualcuno si focalizzi sul livello tecnico del 3D?
Sicuri eh?
ihihihi

----------------------

Intanto mi è arrivato il BD de "La Leggenda Del Cacciatore Di Vampiri", appena ho tempo me lo gusto.

ciao

Film hard?

Vuoi ritrovarti con i cosi in faccia :D

Chissà che effetti pop-out... :asd:

sicuri che a guardare i film 3D-Hard, qualcuno si focalizzi sul livello tecnico del 3D?
Sicuri eh?

ciao

Attenti che l'effetto 3D è molto valido sugli oggetti a punta... :D

Bhe ragazzi, diciamo che quel genere di film di sicuro intrattiene e non annoia :asd: ma si può anche apprezzare il lato tecnico :asd::fiufiu:

:doh:

mi sto pisciando addosso!!

non ci credereste... ma io non guardo spesso (anzi quasi mai)questi film ma vedendoli in vendita mi hanno incuriosito .

forse sarebbe meglio non vederli( vpr 100") questi film in 3d in compagnia della fidanzata ...sai che complessi d'inferiorità!!! :sofico:

visionato delitto perfetto di Hitchcock....la cosa non è così semplice come si può pensare...dunque...il 3D è semplicemente fantastico...però...però...deve fare i conti con una definizione che in moltissime(troppe)sequenze è davvero bassina e questo ovviamente provoca un fastidio di non poco conto...peraltro per la prima volta ho notato una definizione leggermente inferiore nel 3D rispetto al 2D...quindi secondo me questo film va visto in 2D ...ed è un vero peccato(non credo certo per problemi del bd...evidentemente + di così non si poteva fare)perchè ripeto il 3D è notevolissimo...superiore secondo me persino all'ottimo mostro della laguna....

:eek::eek:visto ieri leggende del volo 3d...:eek:
45 minuti di pura goduria (per restare in tema hard:D) con una qualità video e del 3d da 10 e lode superiore anche a l'onda perfetta di tahiti con bellissimi effetti pop out
visionato con vpr rs45

visionato delitto perfetto di Hitchcock....la cosa non è così semplice come si può pensare...dunque...il 3D è semplicemente fantastico...però...però...deve fare i conti con una definizione che in moltissime(troppe)sequenze è davvero bassina e questo ovviamente provoca un fastidio di non poco conto...[CUT]

No problem! Questo è un lavoro per il mio Darbee!

peraltro devo aggiungere(anche se forse era implicito nelle lodi del 3d quando la definizione è decente)una profondità pazzesca...davvero una delle migliori mai viste

:eek::eek:visto ieri leggende del volo 3d...:eek:
45 minuti di pura goduria (per restare in tema hard:D) con una qualità video e del 3d da 10 e lode superiore anche a l'onda perfetta di tahiti con bellissimi effetti pop out
visionato con vpr rs45

Non lo trovo, di cosa si tratta?!
100.gif

da SpazioFilms : Cambio di piani in 20th Century Fox. La riedizione 3D del film Independence Day non si farà. Inizialmente previsto per il 3 luglio del prossimo anno, appena in tempo per uscire al cinema nel fruttuoso week-end del Giorno dell'Indipendenza, il film è stato cancellato. Uscito nel 1996 e presto diventato un cult, Independence Day è un disaster movie fantascientifico diretto da Roland Emmerich e con protagonista Will Smith.
Cancellata la riedizione in 3D non resta che sperare in una conferma delle voci, che si rincorrono ormai da tempo, che parlano di lavori in corso per realizzare due sequel della pellicola.

ma che palle !!!:mad:mi sarebbe piaciuto !!poi non ce l' ho nemmeno in bluray !!!:nono: