Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
l'ho visto più volte in 2D. in effetti, in 3D è un'altra cosa.@z3d...Avatar in 2D non è di pessima qualità: resta tecnicamente un ottimo titolo, ma non paragonabile con la versione 3D. ....
"A tutto schermo" è il formato 16:9 o 1.78:1
"Con le bande nere" è il formato 21:9 o 2.35:1
Ho visto Amazing Spider-man in 3D....,
Buona profondità ma nulla di eccezzionale, meno male è molto bello il 3D nel finale del film quando Spider-man si avvicina al grattacielo e poi il combattimento con Lizard.
perdonate la mia ignoranza, Avengers in 3D è a tutto schermo (come avatar anche), che formato video è ?
peccato che amazing spider-ma..........[CUT]
grazie wercide, a mio parere i 3D in 1.78:1 sono i migliori...
è proprio quella la parte che mi ha lasciato a bocca aperta.Ho visto Amazing Spider-man in 3D....,
Buona profondità ma nulla di eccezzionale, meno male è molto bello il 3D nel finale del film quando Spider-man si avvicina al grattacielo
....[CUT]
Non è l'unico BD 3D ad essere in 21/9![]()
è proprio quella la parte che mi ha lasciato a bocca aperta.![]()
Si potrebbe fare anche una "classifica" dei documentari IMAX, dal più meritevole al meno, così da capire cosa acquistare...il 21 novembre esce l'ultima onda di tahiti,documentario imax,non perdetevelo!
Si potrebbe fare anche una "classifica" dei documentari IMAX, dal più meritevole al meno, così da capire cosa acquistare...
Si vede che non hai dei figli!Ma che senso ha guardarlo in dvd quando lo puoi guardare in blu-ray?!?!