BLU-RAY 3D

Salve a tutti, mi sono appena registrato a questo interessantissimo forum, se possibile volevo porvi qualche domanda .Ho da poco acquistato un 47 pollici 3d con relativo home theather, ho gia' visto Avenger, Transformers, UGO CABRET E FInal destination effetti 3d di profondita' pazzeschi....ma di effetti pop up che tanto piacciono a mio figlio e al sottoscritto...ne ho visti pochi o nulla. Potete consigliarmi qualche titolo per provare le potenzialita' della tv ? grazie a tutti Massimo
P.S. scusate l'ignoranza...ma l'effetto pop up e' quando un immagine esce fuori dalla tv e ti arriva davanti il naso giusto ? perche' ho letto in molti messaggi di parecchi pop up in AVENGER......non li ho visti io oppure e' un problema di impianto...?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, mi sono appena registrato a questo interessantissimo forum, se possibile volevo porvi qualche domanda .Ho da poco acquistato un 47 pollici 3d con relativo home theather, ho gia' visto Avenger, Transformers, UGO CABRET E FInal destination effetti 3d di profondita' pazzeschi....ma di effetti pop up che tanto piacciono a mio figlio e al..........[CUT]

Dei bluray 3d che ho io quelli con i migliori effetti pop out sono : Final destination 3D e Final destination 5 3D :p purtroppo sono pochi i film con effetti pop out, anche the Avengers che ha un ottimo 3D ha efetti pop out molto lievi...c'è qualcosa anche in Resident evil afterlife che ha anche un ottimo 3D nativo ;) aggiungo Drive Angry - Destinazione Inferno (3D) che ha un ottimo 3D nativo e discreti effetti pop out, ma il film è veramente brutto !!:rolleyes: Nonostante l' ottimo cast.
 
Ragazzi, io continuo ad avere questo dubbio. Se ci sono entrmabe le versioni su di un disco (2D + 3D), la qualità dell'una o dell'altra ne risentono? Tipo con Coraline, Megamind, ecc.
Grazie mille.
 
amici guardatevi sto video in 3d http://www.youtube.com/watch?v=FSGfN9rr78Q io col mio pop out esasperato immagine nitida pulita testate il vostro 3d del vpr ciao.

non ho il pc attaccato al vpr !!! :( c'è qualche video che si puo' scaricare, lo metto sulla chiavetta e lo guardo tramite la Play ?? ovviamente video free non film !!tipo il demo del carnevale di Rio del tv cinema 3D LG era fantastico !! ma perchè mettono cosi' pochi effetti pop out nei film !!!:mad:
 
Salve a tutti, mi sono appena registrato a questo interessantissimo forum, se possibile volevo porvi qualche domanda .Ho da poco acquistato un 47 pollici 3d con relativo home theather, ho gia' visto Avenger, Transformers, UGO CABRET E FInal destination effetti 3d di profondita' pazzeschi....ma di effetti pop up che tanto piacciono a mio figlio e al..........[CUT]

D'accordissimo con quanto ti hanno già consigliato.....Le Avventure di Sammy forse il migliore x effetti fuori uscita dallo schermo!!!!!
 
@GIL

Senti sai niente del 3D Disney "La bella e la Bestia" ?? è convertito però visto il buon lavoro che hanno fatto con il "Re Leone"...

...ovviamente non è per me, ma per mia figlia :D

ah, il tuo voto scarso a Pirati dei Caraibi 3D mi blocca l'acquisto è proprio scarsetto nelle scene buie ?
Grazie :)
 
La bella e la bestia dovrebbe essere ai livelli del Re leone in quanto a conversione,quindi procedi pure....
I pirati dei caraibi mi ha deluso proprio perche' e' un titolo nativo e, dai titoli nativi, mi aspetto il meglio....per fortuna che in 2d e' uno spettacolo....

Saluti gil
 
@GIL

Senti sai niente del 3D Disney "La bella e la Bestia" ?? ...
la bella e la bestia è eccezionale...il re leone al confronto pare un 2d(peraltro io non concordo con i giudizi entusiastici)...quindi secondo me vai tranquillo...pensa che ho visto uno spezzone su sky 3d(non propriamente il massimo come si sa ...)ed era eccezionale pure lì
 
Goduria !!! bene bene allora lo prendo subito.
X i Pirati invece x ora scaffale e prendo "Coraline" che artisticamente secondo me è favoloso ...mi stavo a spaventare io :-O :D
 
Si è vero io lo vidi a noleggio (in dvd) con mia moglie (in reatà lei aveva letto qualche rece entusiastica in giro) e rimanemmo molto sorpresi dalla storia e dall'atmosfera di tutto il film. Ora travolto dal blu-ray 3D di Titanic voglio rivedermelo in 3D. Spero sia ben fatto.
 
Top