Dreamfolder
New member
@zeros: Dalle tue parole sembra che tu non sia soddisfatto del 3D del tuo Samsung...almeno, questo intuisco leggendo i tuoi post.
Chiedo scusa se di fatto non è così.
Chiedo scusa se di fatto non è così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caro Gio. Fermo restando che uno prima di comprarsi il vpr 3D dovrebbe per lo meno darsi via il vpr usato che ha non 3D. Poi vogliamo parlare di quanto costa un vpr 3D buono? Ho 1000 titoli di film dvd e solo 15 titoli in blu ray 3D. Ho preferito aspettare per il vpr 3D perchè nel frattempo escono altri vpr 3D magari a un costo più accessibile ai c..........[CUT]
Ragazzi ma secondo voi quali sono i film 3d con piu effetto di profondita ecc. Da acquistare?
E come cartoni?
Don ma se non sbaglio.se non sono nativi il 3d è pessimo o sbaglio?
Grazie gio !! Avatar? E come cartoni? Ho visto x esempio cattivissimo me in un centro commerciale e mi sembrava un bel effetto 3d.
Ma secondo voi i final destination li hanno fatti tutti anche in 3D o solo il primo e l'ultimo? a questo punto sarebbe bello averli tutti anche se non tutti meritano come il primo. Io ho l'ultimo e non è male anche se potevano andarci un pò più d'impegno con gli effetti pop-out.
Ciao.