BLU-RAY 3D

@ Jox

Devo prendere amaramente atto che neanche limitarsi ad avvertire serve a qualcosa.

Provo un altro metodo.

Il tuo account è sospeso per 3 giorni per ripetuto mancato rispetto della regola relativa alle quotature.

Quando rientrerai sarà tua prima premura provvedere a ripulire/correggere i tuoi interventi in modo da renderli conformi a quanto stabilito nel regolamento.

Ciao

Questi blu ray 3D sono uno più bello dell altro.
Due giorni fa ho visto Cattivissimo Me e ieri ho visto Bolt. Entrambi hanno un 3D splendido. Afflitti leggermente da crosstalk che non è assolutamente fastidioso.
Bolt non so, mi è sembrato perfetto in 3D. Una profondità totale. Il bel cagnetto dava spesso e volentieri l idea di esser in parte fuori dallo schermo. Lo consiglio senza esitare.
In Cattivissimo me c è una scena in cui una pallina passa dalla parte sinistra alla destra dello schermo e in 3d esce fuori dallo schermo. Ho rivisto poi la stessa scena in 2d e c è poco da fare..Il 3D, per quanto in molti lo criticano, è semplicemente più bello e immersivo. Molto di più :)

Visti anche io e devo concordare con te cattivissimo me eccezzionale, bolt in se come 3d ottimo ma come cartone un po meno sempre secondo i miei gusti, se puoi recupera rapunzel e' una vera chicca eccezzionale.

Sotomaior14010 ha detto:
...se puoi recupera rapunzel e' una vera chicca eccezzionale.

Confermo, nella scena delle lanterne sembra di essere sul posto ed è molto più emozionante che vederlo in 2D (sembrava che solo io ero il pazzo a cui piaceva il 3D :D ).

arrivato resident evil afterlife 3d MOLTO BELLO !!!!:D anche se come 3d xme il top resta oceani 3d, i cartoni animati invece non li sopporto !!

Sotomaior14010 ha detto:
Visti anche io e devo concordare con te cattivissimo me eccezzionale, bolt in se come 3d ottimo ma come cartone un po meno sempre secondo i miei gusti, se puoi recupera rapunzel e' una vera chicca eccezzionale.

Rapunzel, che qui si chiama Enredador, ce l ho e me lo sto tenendo per ultimo :D
Penso che lo vedrò sabato prossimo.
Si Bolt a livello di cartone poteva esser molto più bello se la bambinetta avesse combattuto per lui ma ero tutto contrariato a vedere che invece ha lasciato fare tutto al povero canetto. Tra l altro alla fine, quando Bolt la ritrova e tenta di salvarla, nel momento in cui si incontrano quasi mi ribalto dalla poltrona quando lei gli fa "sapevo che saresti tornato" Cooosa? Si è dovuto fare l america coast to coast per ritrovarti mentre tu non ti sei mossa da li per paura di perdere il ruolo d attrice. Ma dai su. Peccato perchè poteva uscir fuori un cartone spettacolare.

Detto questo dopo Rio, Tahiti, Deep blue, Tron, Gran Canyon, Cattivissimo Me e Bolt mi manca solo Rapunzel. Dovrò comprarne altri ma qui ne trovo solo altri 5 e costano 30 euro l uno. Trovo Priest che pare sia orripilante, Resident Evil, Step Up, Piovono polpette e la quadrilogia di shrek.
Che prendo?

Alan Mj che filmacci !!! step up 3d è orribile come film !!:rolleyes: i cartoni non li sopporto, io x 27.00 ho preso resident evil afterlife che cmq è un bel film e ha un buon 3d ;)

Gaara80 ha detto:
Parole grosse :D

Ho tutti e 4 i resident evil, il primo è il piu' bello, poi son diventati troppo action e poco horror, afterlife è il peggiore :rolleyes: pero' in 3d rende, poi considerando gli altri film in 3d non c'è molta scelta se togli film d' animazione e documentari :p

AlanMcJ ha detto:
Tra quelli da te citati, per l'effetto 3d, davvero eccezionale, ti consiglio STEPUP3D, la storia poi sarà anche scontata, ma non è male, le coreografie da ballo e la colonna sonora, ti prendono alla grande e te lo dice uno non appassionato di ballo, l'effetto 3d sicuramente migliore di RESIDENT EVIL AFTERLIFE, film che tra l'altro posseggo.

stefanelli73 ha detto:
per l'effetto 3d, davvero eccezionale,nsiglio STEPUP3D.

Quoto assolutamente! Ho visto solo la gara finale ospite di un amico e c'era una signorina con con le manine mi prendeva a schiaffi la faccia :D

Ok giovinotti vi do retta. Tra l altro la mia donna è ballerina professionista magari gli piacerà particolarmente. Mi ci rode solo che costa 30 euro pari pari.
Vi posterò le mie impressioni.
Nel mentre oggi mi han detto che forse settimana prossima, da città del messico, mi portano Narnia e altri. Domani o dopodomani mi dovrebbero dire i titoli che hanno.
I miei sogni rimangono avatar, how to train your dragon e hubble.
Difficilissimi da avere. Avatar lo trovo sul mercatino a non meno di 75 euro.
Qualcuno di voi ha o ha visto Hubble? Pare che a livello di documentari sia il top in commercio..

Non si sa come ma sono riuscito a non comprare Step Up 3D :/

In pratica stamattina il cognato di un mio amico è andato a città del messico e senza chiedere se mi piacessero o meo mi ha comprato:

Hubble
How to train your dragon
Green hornet
Legends of flight
Sharks 3D
Shrek (non so quale dei 4 :/)
Alice nel paese delle meraviglie
Last airbender (lo butto direttamente)
I guardiani di goole ( già ce l ho )

Me li porta martedí prossimo. Tra l altro li ha pagati pochissimo. Voglio proprio vedere che roba è. Bahhhh!

Nel mentre, prima ancora di apprendere il tutto, stavo su un mercatino e ho comprato nuovi, per circa 17 euro l uno:

Piovono polpette
Monster House
Megamind
Resident Evil 3D

In un modo o nell altro il fato ha voluto che su 14 film non ci sia proprio step up :D

Peccato, poichè insieme ad AVATAR è uno dei migliori esempi di come dovrebbe essere fatto un 3d....comunque cerca di recuperarlo non te ne pentirai.

ragazzi al cinema è uscito fright night 3D e dalle recensioni dicono che il 3D è stupendo e anche il film non sembra male! quindi il blu ray sarà davvero da prendere all'uscita!

ma dovro' aspettare fino al 2012 x avere avatar 3d a un prezzo umano (30.00) che poi è cmq tantissimo x un blu-ray :rolleyes:

cmq riguardo a step up ottimo 3d ma pessimo film...

... ragazzi scusate, ho rifatto la richiesta nel topic "richieste" :-))

editato.

Ultima modifica: