spiderman 3
New member
Quindi se io prendo un film in 3D e lo guardo su una tv 2D, lo vedo in 2D come fosse un film in 2D, senza particolari problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è vero: nei film d'animazione fatti in CGI cambia la profondità di campo.spiderman 3 ha detto:lo vedo in 2D come fosse un film in 2D, senza particolari problemi?
Mi dici dove per favore?Ma è in 3D?Grazie.Dario65 ha detto:Acquista l'edizione 10th anniversario
No che non è 3D, era una battuta per dire che si vede meglio della prima versione in BD, ed è un gran bel vedere.iafaccio ha detto:Mi dici dove per favore?Ma è in 3D?Grazie.
Come qualità 3D i primi 3 non sono un gran-chè, sono riconvertiti. Solo l'ultimo( il quarto) merita come 3D.Fabio_Bini ha detto:shrek3d...vale la pena prendere sulla baia il cofanetto 3d?
Mi sembra MOLTO strano. Sono film in CGI, per fare una edizione 3D basta fare un nuovo rendering.Solsonica ha detto:Come qualità 3D i primi 3 non sono un gran-chè, sono riconvertiti.
Dipende ...hanno una buona profondita' e tridimensionalità, con crosstalk quasi assente ma non hanno pop-out ne ovviamente scene pensate proprio per esaltare il 3d, cioè non sono a livello delle migliori nuove produzioni.Fabio_Bini ha detto:quindi non vale la pena spedendere 50-60 euro..