BLU-RAY 3D

Allora conviene prendere il film in 3D in ogni caso, così da avere l'eventuale opzione di utilizzo per entrambi i formati...
Nessun film in 3D dà problemi in 2D quindi? Sicuri sicuri? :D

spiderman 3 ha detto:
lo vedo in 2D come fosse un film in 2D, senza particolari problemi?
Non è vero: nei film d'animazione fatti in CGI cambia la profondità di campo.
In questo caso se vuoi guardare il film in 2D è meglio prendere il BD 2D e non usare lo stream estrapolato dal flusso 3D.

Confermo l'ottima qualita de "il regno di Ga'hoole", anche se è un po' scuro!!

Il cartoon di Willie il coyote incluso è spettacolare, anceh se in alcune scene veloci ho notato un po' di ghosting e crosstalk in primissimo piano.

"Cattivissimo me" è a sua volta molto ben fatto!!

Ora ne ho un'altra mezza dozzina di film 3D da vedere, poi vi aggiorno!! ;)

iafaccio ha detto:
Mi dici dove per favore?Ma è in 3D?Grazie.
No che non è 3D, era una battuta per dire che si vede meglio della prima versione in BD, ed è un gran bel vedere.

Fabio_Bini ha detto:
shrek3d...vale la pena prendere sulla baia il cofanetto 3d?
Come qualità 3D i primi 3 non sono un gran-chè, sono riconvertiti. Solo l'ultimo( il quarto) merita come 3D.

Ultima modifica:
Su blurayuser ho trovato:
"Given that the film was not made with 3d in mind (and was converted and not like Toy Story 1 and 2 where the source files where used to create the second image, rather it was converted in the manner that The Last Airbender or Piranha was) there is a huge amount of depth present from the castle to Shreks swamp"

@ Solsonica

Grazie per la risposta ...quindi non vale la pena spedendere 50-60 euro...:(

E, scusa se approfitto, di Mostri contro Alieni sai qualcosa?

Ultima modifica:
E' pur sempre un prodotto non in vendita ufficiale, essendo abbinato ai tv samsung 3D delle vecchie promo.
Potrebbe essere anche utile come da oggetto da collezione. Io ne ho diversi.
Valuta un po' tu ;)

Fabio_Bini ha detto:
quindi non vale la pena spedendere 50-60 euro..
Dipende ...hanno una buona profondita' e tridimensionalità, con crosstalk quasi assente ma non hanno pop-out ne ovviamente scene pensate proprio per esaltare il 3d, cioè non sono a livello delle migliori nuove produzioni.
Quello che mi ha impressionato di piu' come 3d è le avventure di Sammy le tartarughe vagano letteralmente per la sale Impressionante, il tema sottomarino aiuta come effetti.

Ultima modifica: