Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confermo in tutto:nonsifa:sanosuke ha detto:io di CT ne ho visto parecchio invece in rapunzel (ho un PS63c7000 )
Un vero peccato che samsung scasini sempre con i firmware,ci speravo molto in questo film.
cosa intendi per artefatti?spily ha detto:Ciao,
io l'ho finito di vedere proprio adesso sul mio samsung ps50c6900....
qualcuno aveva detto che era uno dei migliori 3d animato.....mah![]()
sinceramente ha un buon 3d pulito e non ho visto crosstalk in "giro", ma purtroppo niente di particolare sul 3d.....e se devo dire la verità ho notato parecchi artefatti ....ora non sò se è un problema mio o del film....![]()
pixel nerigk1970 ha detto:cosa intendi per artefatti?
E' un problema che stiamo riscontrando in parecchi e dipende dalla compressione del filmato disney (non sarebbe né la prima né l'ultima volta)... Io ho scritto al supporto disney per chiedere spegazioni in merito (e sapere se è una partita ad avere problemi o meno).spily ha detto:pixel neri![]()
vi riporto dei post su un tread parallelo del c7000 c8000 samsunglord1975 ha detto:E' un problema che stiamo riscontrando in parecchi e dipende dalla compressione del filmato disney (non sarebbe né la prima né l'ultima volta)... Io ho scritto al supporto disney per chiedere spegazioni in merito (e sapere se è una partita ad avere problemi o meno).
L'indirizzo e il telefono sono i seguenti:
MAIL: disneydigital@email.it; TELEFONO: 02.290851
Fossi in te li contatterei....
Scusami Luigi, ne approfitto perchè ho riscantrato io il problema che in molti lamentano relativamente ad artefatti (tipo pixel di vari colori) tra un cambio rapido di scena e l'altra nel film Rapunzel probabilmente derivati da una non proprio eccellente compressione del filmato ... Ho di questo allertato la disney perchè con i lettori di marca samsung e su lettori e di varie altre marche il problema si riscontra veramente... Siccome sono dotato però anche di un lettore ps3, qui il problema non sussiste, dunque mi sorgono molti interrogativi... Che vi sia una partita mal masterizzata? Che ci siano alcuni lettori che abbiano dei problemi? Se fosse come dici te che ci sono lettori difettosi, in altri filmati il problema si dovrebbe comunque riscontrare, cosa che invece accade solo con Rapunzel della disney... Boh.. accetto un tuo parere in merito....luipic ha detto:Mi sembra un post alquanto delirante, a parte che non ho capito il riferimento a mkv side by side (ovviamente materiale illegale) - comunque nessun problema con oppo BDP-93.
A me sembrerebbe un problema di lettore....
Che lettore bd hai se posso?sanosuke ha detto:io nn ho ne artefatti ne altro durante la visione solo CT in abbondanza ma quello dipende dal tv che mamma samsung ha sapientemente rovinato con tutte ste tonnellate di firmware![]()
Che firmware hai? Hai provato a fare un reset totale del tv? IO così ho risolto e ora non vedo quasi più ct/ghosting...sanosuke ha detto:io nn ho ne artefatti ne altro durante la visione solo CT in abbondanza ma quello dipende dal tv che mamma samsung ha sapientemente rovinato con tutte ste tonnellate di firmware![]()
Potrebbe trattarsi di un'incompatibilità tra firmware del lettore e disco: non sarebbe la prima volta.lord1975 ha detto:Che ci siano alcuni lettori che abbiano dei problemi? Se fosse come dici te che ci sono lettori difettosi, ... cosa che invece accade solo con Rapunzel della disney... Boh.. accetto un tuo parere in merito....
Ringrazio entrambiLocutus2k ha detto:Mi sembra proprio un problema del lettore e del suo firmware....
Ringrazio entrambiLocutus2k ha detto:Mi sembra proprio un problema del lettore e del suo firmware....
gk1970 ha detto:si, Lord, abbiamo bisogno da persone che non hanno acquistato samsung se anche quest'ultime hanno riscontrato i stessi problemi che noi abbiamo