Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solsonica ha detto:... nella versione russa...
Solsonica ha detto:A tutti i 3D-efili confermata traccia audio ita nella versione russa 3d di: Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero.
Per ora nella comunita' europea no...solo in russia.iceman158 ha detto:...allora mi confermate che uscirà 3d?
Solsonica ha detto:.... versione russa 3d di: Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero.
iceman158 ha detto:Visto ieri sera Rapunzel! Come detto da altri CT in 4/5 scene, bel 3D basato quasi tutto sulla profondità..
iceman158 ha detto:.
sono molto deluso dal 3d di rapunzel,ho visto molti ct per tutto il film,sopratutto ghosting sullo sfondo:boh: :nono:
....allora lo hai visionato il blu ray di rapunzel?Ligrestowsky ha detto:Allora il ct che vedi dipende soprattutto dalle figure chiare su fondo scuro. nei proiettori invece il ct avviene in maniera differente, cioè con soggetti scuri su fondo chiaro. Purtroppo devono ancora escogitare nuovi stratagemmi per minimizzare il difetto, sia nelle tv che nei proiettori (che comunque sotto questo aspetto vanno un po' meglio delle tv)
Comunque stasera visionerò anche io Rapunzel col mio proiettore, posterò subito le mie impressioni.
Ciao,gk1970 ha detto:....allora lo hai visionato il blu ray di rapunzel?