BLU-RAY 3D

Ragazzi ma de "La bella e la bestia 3D" si sa qualcosa? Dovrebbe già essere uscito in America, ma non ho capito se uscirà anche in bluray 3D... Voi cosa sapete?

Appena finito di vedere con l'allegra combricola "rapunzel 3d".
Uno tra i migliori bd 3d!!!
Se la batte tranquillamente con dragon trainer 3d in quanto a tridimensionalita'; ct presente in quattro/cinque scene ma il resto e' davvero una gioia per gli occhi (in qs aiuta molto il formato panoramico per una totale immersione) con dei particolari minuti di eccellente fattura, dettagli curati come da tradizione disney (solo la realizzazione dell'acqua e' inferiore a quella superlativa di dragon trainer) e animazioni davvero spassose del mini gekko e del cavallo max... (esilarante quando scodinzola:p ).

Aggiorno quindi i miei voti sulla qualita' del 3d proveniente dalla ps3 collegata tramite cavo athlona hdmi1.3 da 12 mt al vpr jvc rs40 (calibrato da simone berti!):

Avatar 3d________________________9 1/2
Dragon trainer 3d_________________9
Rapunzel 3d______________________9
Il regno di ga'hoole 3d_____________9
Resident evil:afterlife 3d____________9-
Cattivissimo me 3d________________8 1/2
Polar express 3d__________________8 1/2
Step up 3d_______________________8 1/2
Grand canyon adventure imax 3d_____8
The hole 3d______________________7 1/2
Oceani 3d_______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
Alice in wonderland 3d_____________6
Scontro tra titani 3d_______________5

Saluti gil

Visto ieri sera Rapunzel! Come detto da altri CT in 4/5 scene, bel 3D basato quasi tutto sulla profondità... mi spiace che praticamente non ci sia nessun elemento che esca dallo schermo. A parer mio Cattivissimo me è superiore.

Aggiorno i voti:

Cattivissimo Me: 9
Rapunzel: 8 1/2
Boog & Elliot: 8
A Christmas Carol: 7 1/2
Piovono polpette: 7
Alice in Wonderland: 6 1/2
Oceani 3D: 5 1/2

Solsonica ha detto:
A tutti i 3D-efili confermata traccia audio ita nella versione russa 3d di: Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero.

Ma allora le Cronache di Narnia uscirà in 3D? Dicevano che non se ne facesse nulla... solo versione bluray...allora mi confermate che uscirà 3d?

Allora il ct che vedi dipende soprattutto dalle figure chiare su fondo scuro. nei proiettori invece il ct avviene in maniera differente, cioè con soggetti scuri su fondo chiaro. Purtroppo devono ancora escogitare nuovi stratagemmi per minimizzare il difetto, sia nelle tv che nei proiettori (che comunque sotto questo aspetto vanno un po' meglio delle tv):(
Comunque stasera visionerò anche io Rapunzel col mio proiettore, posterò subito le mie impressioni.

Ligrestowsky ha detto:
Allora il ct che vedi dipende soprattutto dalle figure chiare su fondo scuro. nei proiettori invece il ct avviene in maniera differente, cioè con soggetti scuri su fondo chiaro. Purtroppo devono ancora escogitare nuovi stratagemmi per minimizzare il difetto, sia nelle tv che nei proiettori (che comunque sotto questo aspetto vanno un po' meglio delle tv):(
Comunque stasera visionerò anche io Rapunzel col mio proiettore, posterò subito le mie impressioni.
....allora lo hai visionato il blu ray di rapunzel?

gk1970 ha detto:
....allora lo hai visionato il blu ray di rapunzel?
Ciao,
io l'ho finito di vedere proprio adesso sul mio samsung ps50c6900....
qualcuno aveva detto che era uno dei migliori 3d animato.....mah:confused:
sinceramente ha un buon 3d pulito e non ho visto crosstalk in "giro", ma purtroppo niente di particolare sul 3d.....e se devo dire la verità ho notato parecchi artefatti ....ora non sò se è un problema mio o del film....:rolleyes: