Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sigpilu ha detto:Questo sembra da prendere al volo, su Amazon UK danno la region B in uscita per il 21 marzo...
QUOTE]
L'avevo già segnalato qualche post fa. E' sicuramente il più bel documentario che ho visto finora.
bongrandrea79 ha detto:CT a palla!
Immagini non troppo definite.
Niente a che vedere ......![]()
Mikimoto_69 ha detto:...le onde sembrano ucire dallo schermo
Locutus2k ha detto:...Dragon Trainer 3D? Lo vorrei prendere ma non riesco a trovarlo, se non su Ebay dall'estero.
Facci sapere, io l'ho ordinato ma deve ancora arrivare 9.45 euroLocutus2k ha detto:Piranha 3D a 11 euro spedito. Lo devo ancora vedere, però.
matty46 ha detto:Sembra un 2D. Io al cinema non l'ho visto ma se il 3D di questo film è cosi non ci siamo proprio.
Cosmopavone ha detto:Tron non e' interamente 3d ma ha parti 2d e parti 3d.
Come anche parti in 2.35: e parti in 1.85:1 alla Dark Knight
ho dato 1 sgurado a .....renato_blu ha detto:Scusa gutterfox ma come hai fatto a vedere Tron Legacy se esce ad aprile inoltrato?