BLU-RAY 3D

vedremo questa sera Alice speriamo che sia all'altezza........
Come si sta vedendo secondo voi?
Per me e' notevole la profondita' ma niente di straordinario fino ad ora...ma e' passata solo la prima mezzora!
Ottimo l'audio

ciao a tutti ho preso ieri il pana 46"vt20
ho comprato delfini e balene 3d
mett nella ps3 la visione 3d e non si vede na cippa...è tutto in 2d...
premesso che tron evolution il gioco ps3 mi riconosce la tv e gioco con il 3d

come mai non riesco a vedere questo blu ray in 3d?

dylandogfed87 ha detto:
devi andare nelle impostazioni della ps3 e devi reimpostare le impostazioni di visualizzazione e da li ti verrà rilevato il segnale 3D ;)

hdmi 1.4 anche la 1.3 va bene, ma sopratutto deve essere aggiornato il firmware almeno alla versione 3.50

Skizz3tto

Immaginavo infatti al cinema non mi era piaciuto troppo scuro e troppo poco profondo,sono propio curioso di guardarlo in Bluray,e se mi dici cosi non vedo l'ora che esca in ITA.:)

p.s cmq Avatar merita da solo in 3D l'acquisto di una TV è una cosa fantastica....:eek:

Chiedo scusa, qualcuno sa dove si possono trovare questi film in 3D nativo su shop online? Visto che il regolamento lo vieterà, potete mandarmi il link via pvt? Grazie.

Ieri sera abbiamo visto scontro tra titani 3d...... La prima cosa che ci siamo chiesti era come mai non funzionavano gli occhialini , questo per farvi capire la presa per i fondelli.
Tutto il film e' stato talmente deludente dal punto di vista 3d e totalmente piatto da eguagliare in resa l'effetto di conversione 2d-3d che fa il mio samsung 63 pollici serie 7000. E questo vi dice tutto:D
Anzi su avatar blu-ray l'effetto di conversione e' anche migliore.
Ma che razza di presa per i fondelli e' questa ?
Se iniziano queste furbate di conversioni affrettate e scadenti di film normali in 3d , allora stiamo freschi.

BOOG & ELLIOT A CACCIA DI AMICI 3D recensione
Video formato panoramico ad alta definizione (1.85.1) 1080p 2D / 3D
Alta risoluzione sia occhio DX / SX
Audio Italiano inglese spagnolo 5.1 DTS-HQ MA Catalano giapponese 5.1 Dolby digital

Genere animazione

Durata 86 minuti

L'effetto 3D è presente in tutto il film ed è di buona qualità generale, per essere più preciso la profondità è tutta dentro lo schermo e poco fuori.
Quasi assenti effetti negativi e stanchezza visiva

Pagella:
RESA DELLA PROFONDITA' --> Molto buona VOTO 8/10
CROSSTALK --> Assente o quasi VOTO 9/10
AFFATICAMENTO VISIVO --> Assente, VOTO 10/10

Storia: divertente e classica per bambini e giovani comunque godibile da tutti

Rapporto qualità prezzo: poichè non l'ho pagato poco (27.00 €) ritengo il costo un po alto

BOOG & ELLIOT A CACCIA DI AMICI 3D

Per chi fosse interessato a questo DVD l'ho appena acquistato a soli 9,9 Euro su IBS.... non ci credevo neanche io!

Lo dico di guardare prima su internet, ma poi al super con i bimbi.... Beh spero che i soldi pagati in più siano andati a qualcuno che ne ha bisogno!!:rolleyes:

oggi arrivato il kit 3D; fatte delle prove con il blueray (comprato apposta) wild ocean e con alcuni files presi dal sito che avete indicato qualche post prima...
bhe... non ci vedevo molto, poi ho messo anche gli occhiali da vista!!! Tutta un'altra cosa...

Ho capito: mi devo mettere le lenti a contatto :rolleyes:

Ciao,

ho Christmas Carol 3D nativo.... bho non mi convince tantissimo.....:confused:

Ho usato lettore BR LG BX580 e LG 50PX950.

Mi sono piaciuti di piu certi trailer in SBS

Piccolo OT
Ragazzi, qualcuno ha comprato buoni occhiali anaglifi? Volevo prenderne qualcuno in piu per gli amichetti di mia nipote, li ho presi su ebay da UK, nemmeno tanto economici (montatura di plastica), ma il rosso è troppo scuro, e in pratica si vede solo con l'occhio dx

Grazie

Ale