gabrieles2
New member
quelli di discovery channel come sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gio1981 ha detto:è cosi' bello final destination 5 ?? ha tanti effetti pop out ??
e il blu ray di transformers dove lo avresti visto?EOSman ha detto:Concordo quasi in tutto sulla classifica sopra riportata...ho detto quasi perchè al primo posto metterei I Puffi, seguito da Transformers 3, poi Avatar...gusto personalissimo ovviamente...![]()
![]()
![]()
Ciao,
Felice
kevinlomax ha detto:e il blu ray di transformers dove lo avresti visto?
Buongiorno e grazie ragazzi. Ho comprato 3DVD in 3D San Valentino di sangue 3D, Sanctum e Phirana. San Valentino in 3D si può vedere solo con gli occhialini di serie e non con quelli buoni Samsung in dotazione con la Tv. Si vedono gli effetti ma si vede uno schifo con quegli occhiali da un centesimo e il mio D8000 55'' non rende giustizia. Ho provato in tutti i modi a far funzionare il film in 3D con i miei occhiali Samsung ma non c'è stato niente da fare. Al contrario Sanctum è stato spettacolare con gli occhiali Samsung in 3D per quanto riguarda la profondità e la chiarezza delle immagini. Stupendo. Sono rimasto senza parole e sbocca aperta. Non presenta tanti effetti 3D ma il film lo consiglio per la purezza delle immagini e la trama del film. Per quanto riguarda Phirana in 3D lo proveró questa sera. Spero di non incontrare lo stesso problema che ho avuto con San Valentino, in quanto all'interno del blu ray disc Phirana ho trovato altri occhialini. Speriamo che almeno su questo DVD possa decidere di usare i miei Samsung per vedere meglio. Mah!!!! Un'altra cosa volevo dirvi. Ma è normale che ho provato cast way e il cavaliere nero in blu ray che non sono in 3D nativi, ho commutato da 2D a 3D ma a parte la profondità non si vedono effetti in 3D.gio1981 ha detto:a parte che i dvd 3d non esistono !!forse volevi dire che hai comprato san valentino di sangue 3d bluray ??
be, mi sa tanto che hai preso la versione 3d anaglifica, OSCENA !!!guardatelo in 2d piuttosto, bella paccata cmqdovevi chiedere se aveva il 3d attivo prima di comprarlo, cmq film pessimo...
zeros ha detto:Buongiorno e grazie ragazzi. Ho comprato 3DVD in 3D San Valentino di sangue 3D, Sanctum e Phirana. San Valentino in 3D si può vedere solo con gli occhialini di serie e non con quelli buoni Samsung in dotazione con la Tv.