fuegobiricchino
New member
Aggiornamento classifica 3D (in firma)
UTENTI VOTANTI: Votazione di: fuegobiricchino (Capitan Harlock).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma certo che le scene IMAX le noti anche su un televisore full hd...non le noti ne I guardiani della Galassia perchè non ci sono
Pensa all'inizio de Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno.Potresti farmi un paio di esempi di film con scene IMAX che reputi degne di nota?
Aggiornamento classifica 3D (in firma)
voglio votare anche io!
oramai li ho quasi visti tutti i BD 3D!
però secondo me, visto che si trattava di una classifica era meglio mantenere l'ordine in base ai voti ottenuti e non quello alfabetico.
Adesso non si capisce più quali siano quelli meglio classificati e rispetto a quali. Non è più una classifica ma un registro.
Ad esempio,..........[CUT]
Scusami, non voglio offenderti, ma questo discorso sta diventando un po' ridicolo....Beh questo è l'effetto che la classifica così stravolta ha sui miei acquisti. Non ho preso più BD 3d con considerazioni particolarmente positive a cui ero solito grazie alle "linee guida" della classifica.
Buongiorno Ragazzi!!
Ieri dopo aver finito di vede transformers 4, sono corso in negozio, preso dalla voglia di vedere altri BD 3d, e ne ho presi un pò.
Ho preso Rio 1 e Rio 2, Piovono polpette, I puffi 1, Io robot, I fantastici viaggi di Gulliver e anche Avatar che avevo già visto ma non avevo il BD 3d. Ho scordato però che c'erano anche piovon..........[CUT]