marcocivox
Active member
Siamo OT, ma di sicuro la PS3, come lettore BR, è stato superato da un pezzo da tanti lettori dedicati attualmente in commercio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto, come fanno loro a settare un proiettore nel loro laboratorio che poi andrà a casa tua?
La taratura si fa in base all'ambiente, alla catena, e soprattutto ai gusti della persona.
quindi secondo voi, non devo acquistare un lettore bluray 3d se ho la playstation 3? E' una domanda che mi faccio da settimane... *** leggendo vari forum dicono che alcuni difetti sono dovuti al lettore bluray 3d e non al tv 3d ( che devo acquistare a breve )
the winner is TRANSFORMERS 3D!!
produttori di tv e vpr devono venderci macchine già SETTATE x una corretta visone del 3d senza ghosting e non che dobbiamo modificare noi i settaggi !!!
Questo è impossibile perchè per avere ciò che chiedi dovresti prendere un sistema all-in-one autoconfigurante.
Già solamente accoppiando una sorgente A a due differenti modelli di televisori/vpr otterresti risultati differenti (ogni pannello fa storia a sè, a prescindere dalla tecnologia che sia plasma o lcd). Se poi provassi ad accoppiare una so..........[CUT]
Ma chissenefrega della sonda e della calibrazione !! con il mio Optoma ho un 3d perfetto in tutti i film e in tutti i giochi
Ormai non lo compro più per principio!!! E credo non sia nemmeno tutto questo splendore viste gli altri film usciti in 3D che meritano dopo avatar. Bah!!!